Come trattare i piedi blister con rimedi casalinghi

Bolle di piede possono formare ogni volta che si dispone di una superficie dura o ruvida sfregamento ripetutamente contro uno spot sul piede. Questo è in genere causato da scarpe nuove o del malato-montaggio. Vesciche piedi sono dolorose e possono rendere estremamente difficile camminare. Dal momento che sono in piedi, che sono vicino al campo e numerose fonti di sporcizia e sporcizia c', vesciche piedi sono anche più suscettibili alle infezioni rispetto ad altri tipi di vesciche. Fortunatamente, ci sono molti modi per trattare il piede blister con rimedi casalinghi.

Istruzioni

• Applicare un unguento antibatterico al piede vesciche appena possibile per impedire loro di essere infettati. È necessario continuare ad applicare l'unguento una volta al giorno fino a quando le bolle scompaiono.

• Coprire le bolle con bende adesive ogni volta che si va fuori. Portare ai lati delle bende così vicino come è possibile per le vesciche, così che la metà delle bende si alza appena un po' sopra le bolle, per far entrare aria. Velocità aria guarigione riguardano i piedi vesciche.

• Trattare le vesciche lasciando le bolle ha scoperto quando sei a casa. A meno che le bolle sono sulle suole dei vostri piedi, dovresti andare a piedi nudi il più possibile durante l'attesa per i blister guarire. Questo uno dei rimedi domestici più comuni.

• Elevare le bolle sopra il livello della vostra vita. L'elevazione funziona non solo per diminuire il dolore, ma si accelera la guarigione delle vesciche.

• Immergere i piedi in QT. 1 di acqua calda ogni sera prima di andare a letto. Questo tratterà il blister rammollimento esso ed incoraggiandolo a ridursi.

• Mettere pastiglie sul blister che sono sulle suole dei vostri piedi. È possibile acquistare foam cuscino cuscinetti adesivi alla maggior parte dei negozi di calzature e negozi di droga e sono ottimi rimedi per questo tipo di bolla. Le pastiglie possono essere tagliate per adattarsi alle dimensioni del tuo vesciche e devono essere indossate in ogni momento, tranne quando sono a letto durante la notte. È il momento di dare le bolle un po' aria.

Consigli & Avvertenze

  • Non pop le bolle a meno che siano in una posizione che si sta causando dolore insolitamente intenso, come popping loro può condurre all'infezione. Se dovete scoppiare una bolla in una pessima posizione, come ad esempio accanto a un'unghia dell'alluce, un campione accuratamente con alcol prima. Quindi eseguire un ago da cucito attraverso la fiamma di un accendino portatile. Bastone delicatamente l'ago in blister, poi spingere dolcemente sui lati del blister per rilasciare il liquido. Nuovamente il tampone con alcol. Coprire con un cerotto e lasciare lo sgonfio lembo di pelle su di esso per proteggere il sito.