Come riparare uno squarcio lungo in un Intex piscina fuori terra Metal Frame

Come riparare uno squarcio lungo in un Intex piscina fuori terra Metal Frame

Intex è un'azienda che produce Rivestimenti piscine speciali e accessori per piscine per la sua linea di struttura gonfiabile e metallo piscine fuori terra. Questi Rivestimenti piscine utilizzano un materiale di vinile PVC estremamente durevole, a tre strati per garantire che il rivestimento resiste gli elementi. Tuttavia, a volte le cose capita di questi rivestimenti non importa di quale materiale sono o quanto siete attenti con loro. Dopo molti mesi di acqua con sostanze chimiche e l'esposizione continua alla luce del sole, questi rivestimenti possono indebolire permettendo fori o squarci di apparire. Ma sono facili da riparare.

Istruzioni

• Pulire l'area intorno lo squarcio con un panno pulito per rimuovere qualsiasi olio o grasso della pelle da una lozione solare.

• Tagliare due patch arrotondati che sono 1 pollice più ampio rispetto lo sfregio e circa 2 pollici di lunghezza.

• Applicare una generosa quantità di incluso cemento da un lato di una patch e avere il vostro partner tengono insieme l'esterno del liner.

• Applicare la patch con cemento sopra l'estremità dello sfregio e premere saldamente in posizione. Consentire per almeno 1/2 pollice della patch per coprire l'area intorno lo sfregio. Applicare il cemento alla altre patch e verso l'esterno del rivestimento nello stesso modo. Consentire le patch ad asciugare per 30 minuti.

• Tagliare ulteriori arrotondati patch come necessari per coprire la lunghezza dello squarcio all'interno e all'esterno il liner.

• Applicare ogni coppia di patch uno alla volta sovrapposti l'ultimo set di patch applicate da almeno 1/2 di pollice. Consentire ogni set di cerotti per asciugare per 30 minuti prima di aggiungere altre patch e attendere 12 ore prima di aggiungere acqua per la piscina.