Viola scuro e argento: Camera Idee Teen

Viola scuro e argento: Camera Idee Teen

Tessuto color porpora una volta era riservato per royalty e solo i più ricchi di persone a causa della sua rarità e prezzo pesante. Alcuni ancora associare viola con la regalità e il potere, anche se tende ad essere un colore preferito di molti adolescenti. Decorare la camera da letto di vostro teen in viola e argento per uno spazio sofisticato degno di una principessa.

Pareti

Dipingere le pareti un colore viola scuro se la camera ottiene un sacco di luce naturale o se si prevede di utilizzare mobili bianco o argento, che impediranno lo spazio di sentirsi troppo scuro. In alternativa, dipingere una parete viola scuro e le altre pareti un grigio argento-looking. In alternativa, è possibile utilizzare una stampa di carta da parati viola e grigio-argento. Strisce o disegni floreali possono creare interesse e non sopraffare la camera se il bastone di una singola parete. Ad esempio, utilizzare una stampa del damasco di argento e viola sulla parete dietro il letto.

Mobili

Arredamento bianco semplice non si toglie il tema viola e argento. In alternativa, utilizzare una testiera imbottita o novità manopole, o dipingere i mobili viola se avete pareti di luce o neutri. Utilizzare una testata a forma di corona rivestita in velluto viola o argento per giocare sul tema principessa. In alternativa, è possibile utilizzare cromo mobili contro pareti viola per un'atmosfera elegante, moderna.

Prodotti tessili

Fogli d'argento con un piumino viola o viola fogli con una trapunta d'argento saranno accento la camera. Provare una trapunta d'argento con un motivo floreale ricamato viola per un look morbido, femminile che è abbastanza dolce per un adolescente, ma aggiunge alcuni raffinatezza alla sala pure. Branelli d'argento possono servire come tende, se si installa sfumature o persiane per la privacy. In alternativa, sottile viola o argento materiale funzionerà. Utilizzare chrome o argento riloghe e finials contro pareti viola scuro per farli risaltare.

Accessori

Utilizzare un tappeto viola, sedia, lampade e cornici se le pareti sono leggeri, oppure accessori argento se le pareti sono viola scuro. Evitare di usare troppo viola scuro in camera per evitare rendendo l'atmosfera buia e squallida. Linea uno scaffale con vasi d'argento che tiene i fiori viola o candelabri d'argento candele viola della holding. Decorare specchi con decalcomanie viola, bordi o cornici e immagini in bianco e nero telaio in cornici argento o viola.