Il modo migliore per rimuovere macchie di trucco dal collo di camicie bianche

Abbiamo visto tutti i film dove un uomo è catturato barare quando la moglie trova una macchia di rossetto sul suo collo di camicia bianca mentre faceva il bucato. Abbastanza sorprendentemente, non vediamo mai come quella macchia ottiene rimosso. Macchie di vita reale trucco comunemente si verificano su camicie bianche che l'usura delle donne, quando il mento si strofina contro il colletto della camicia, trasferimento di trucco sulla camicia bianca. Seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile rimuovere queste macchie di trucco con facilità.

Pretrattamento

Leggere le istruzioni sull'etichetta della camicia per assicurarsi che l'indumento è lavabile in lavatrice. Elementi a secco-pulito-solo dovrebbero adottare direttamente per gli addetti alle pulizie per assistenza professionale. Macchie di trucco a base d'acqua possono essere rimosso con un po' acqua su un panno umido. Prova questo prima di bagnare la punta di un fazzoletto di carta o panno con acqua fredda e tamponando sulla macchia. Se questa operazione rimuove il trucco, continuare fino a quando tutto il trucco è stato rimosso, quindi lavare come al solito.

Opzioni di pulizia

Per macchie di trucco a base di olio, un po' più di lavoro sarà richiesto. È importante utilizzare un detergente che taglierà approfondita olio e grasso, facile rimozione della macchia. Portasapone liquido è uno degli agenti di pulizia più delicati progettati per tagliare attraverso grasso e sporco.

Alcol denaturato è un altro elemento che rimuoverà le macchie a base di olio. Utilizzare il normale isopropilico alcool usato per la pulizia di tagli e graffi sul corpo. Ciò è trovata con gli elementi di primo soccorso in qualsiasi drogheria o negozio di droga.

Lacca per capelli funzionerà come un'altra alternativa sicura ed è molte volte sulla mano sul posto di lavoro. Se si mantiene una piccola bottiglia di viaggio di spray per capelli in reception o in borsa, si raddoppierà anche come uno smacchiatore, quando trucco entra in contatto con il colletto della camicia.

L'ammoniaca è ancora un altro elemento che rimuove trucco a base di olio macchie dal collo di una camicia bianca. Questo può essere trovato con prodotti di pulizia in qualsiasi drogheria o negozio di ferramenta.

La rimozione delle macchie

Scegliere l'agente di rimozione della macchia di vostra scelta, poi immergere la punta di un fazzoletto di carta o panno nella soluzione detergente. Tamponare sulla macchia di trucco, lavorando su una piccola area della macchia in un primo momento per assicurarsi che la soluzione funzionerà. Poi continuare a macchiare la soluzione sopra il resto della macchia fino a quando la macchia è stato rimosso per la vostra soddisfazione. Lavare come al solito.