Sicurezza sociale disabilità & Medicaid

Sicurezza sociale disabilità & Medicaid

La Social Security Administration (SSA) offre benefici finanziari a persone che si qualificano come disabilitato. Copertura medica è disponibile attraverso il programma Medicaid dello stato per assistere con cure mediche e i relativi costi.

Definizione di disabili

Ai fini dell'ammissibilità per prestazioni di sicurezza sociale, la SSA definisce disabili come l'impossibilità di eseguire il lavoro a causa di una menomazione fisica o medica, prevista all'ultimo almeno un anno o alla fine nella morte.

Test di durata del lavoro

Persone disabili devono qualificarsi anche per la prova di durata di lavoro ricevere benefici. Questo test richiede che il richiedente deve aver lavorato per un certo numero di anni in base all'età e include i guadagni degli ultimi anni.

Vantaggi di Medicaid

Assistenza medica è disponibile ai beneficiari attraverso il programma Medicaid dello stato. Vantaggi di salute mentale, ospedale e medico visite, test diagnostici e prescrizioni.

L'applicazione per Medicaid

Procedure per la qualificazione di ricevere Medicaid sono determinate dallo stato di residenza. Molti Stati si qualificano automaticamente un individuo disabili previa approvazione di sicurezza sociale. Altri Stati richiedono un'applicazione separata per Medicaid.

Tornando al lavoro

Gli individui disabili che precedentemente qualificati per la sicurezza sociale disabilità possono continuare a ricevere copertura Medicaid dopo il ritorno al lavoro. Ammissibilità include un reddito e test di risorse, nonché l'impossibilità di sostituire Medicaid con assicurazione sanitaria privata.