Il miglior Fitness & programma di dieta per gli anziani

Il miglior Fitness & programma di dieta per gli anziani

Una cattiva alimentazione e stile di vita sedentario può accelerare il processo di invecchiamento negli anziani. Ecco perché è così importante per gli anziani a seguire orientamenti appropriati all'età alimentazione ed esercizio fisico per rimanere sano e attivo. Il miglior programma di fitness e dieta per gli anziani accomoda cambiamenti di invecchiamento in modo pratico che può iniziare a implementare subito. Quattro tipi di esercizio vi aiuterà a ottenere..--e soggiorno--in forma.

Segni di invecchiamento in anziani

Molti anziani sono fin troppo familiari con i segni dell'invecchiamento. Questi tendono a mostrare in primo luogo a cambiamenti dell'osso, articolare e muscolare. Ossa diventa fragile come perdono densità. La cartilagine ammortizzazione articolazioni si assottiglia e conduce al dolore dell'osteoartrite. Giunti irrigidiscono e perdono la flessibilità come legamenti e tendini perdono elasticità. Muscoli perdono massa e la forza..--un processo accelerato di inattività. Ecco perché il miglior programma di fitness senior vi aiuterà a rallentare o invertire, tali cambiamenti fisici affrontando tutti e quattro gli aspetti di fitness incluso endurance, muscolare, flessibilità ed equilibrio. Anche se la maggior parte degli adulti più anziane pensa fare un tipo di esercizio è sufficiente, il dipartimento di New York per l'invecchiamento non è d'accordo. Hanno sviluppato un programma di fitness centro per anziani che combina quattro componenti di esercizio, con un elemento di ulteriore relax. L'Istituto nazionale su invecchiamento offre un piano simile per gli individui.

Varietà di esercizi migliori per gli anziani

Piano di fitness Go4Life di NIA è stato creato per aiutare gli anziani preparare, avviare e gestire un programma di esercizi di combinazione. Oltre ad offrire linee guida di sicurezza di esercizio per gli anziani, il programma di fitness Go4life fornisce risorse tra cui una guida di esercizio basate sull'evidenza, suggerimenti motivazionali e un esercizio dei video. I partecipanti al programma possono utilizzare un sito web interattivo per orientamento e sostegno. Per esempio, si può scaricare una guida audio esercizio, pianificare il vostro esercizio di routine utilizzando strumenti interattivi e monitorare i tuoi progressi.

Varia la dieta migliore per gli anziani

Esercizio di combinazione è vitale per la salute senior, e un programma di dieta senior specifico è troppo. Secondo l'Accademia di nutrizione e dietetica, cambiamenti di invecchiamento del corpo Spinta la necessità di determinate sostanze nutrienti chiave: gli anziani richiedono extra calcio e vitamina D, ad esempio, per mantenere le ossa sane. Adulti più anziani è anche bisogno di più vitamina B12, potassio, fibre e grassi polinsaturi e monoinsaturi cuore-sani per aiutare a prevenire malattie cardiache, aumento di peso in eccesso e diabete di tipo 2...

Bulking su queste sostanze nutrienti e mangiare a destra non deve essere complicato per gli anziani. L'Accademia di nutrizione e dietetica consiglia gli adulti di invecchiamento di concentrarsi sulla varietà, selezione degli alimenti nutrienti da ognuno dei cinque gruppi di alimento. Questi gruppi comprendono ortaggi, frutta, cereali, latticini e proteine alimenti. Poiché i bisogni della proteina degli adulti più anziani aumentano man mano che invecchiano, è particolarmente importante per voi per ottenere abbastanza carne magra, pollame, pesce, fagioli, uova e noci. Si dovrebbero anche mangiare gli alimenti lattiero-caseari che sono a basso contenuto di grassi o senza grassi.

Cibi da evitare

Secondo l'Accademia di nutrizione e dietetica, è meglio evitare l'aggiunta di zucchero extra o sale agli alimenti e vi consiglia di stare lontano da grassi saturi, grassi trans e colesterolo. Meno sale possibile rendere gusto cibo insipido, ma è possibile ottenere creativo con erbe e spezie per condire il vostro cibo invece. Se volete provare un sostituto del sale, essere consapevoli che molti contengono alti livelli di cloruro di potassio – una sostanza rischiosa se avete diabete, malattie renali o altre condizioni mediche specifiche. Verificare prima con il medico o il dietista registrato se si desidera cercare un sostituto del sale o cambiare la vostra dieta. E ricordatevi di chiedere il permesso del medico prima di iniziare un programma di esercizio, particolarmente se siete sedentari o avete una condizione medica cronica.