La mia lavastoviglie GE Triton è non risciacquo

La lavastoviglie GE Triton dispone di tre bracci di lavaggio, un triplo sistema di filtrazione con due pompe e lo smaltimento di cibo duro. Con tutte queste caratteristiche di lavaggio, si potrebbe aspettare la lavastoviglie per lavare i piatti accuratamente senza problemi. Tuttavia, se la lavastoviglie non è risciacquo piatti come previsto, alcuni risoluzione dei problemi di base può essere tutto ciò che è necessario.

Pressione dell'acqua e delle prestazioni

Spesso la bassa pressione dell'acqua è tutto ciò che è necessario per una lavastoviglie ad avere scarso rendimento di lavaggio in controcorrente. La pressione dell'acqua della famiglia dovrebbe essere tra 20 e 120 psi. Allo stesso modo, acqua bassa temperatura potrebbe non essere sufficiente sciacquare i piatti come necessario. Acqua calda nel lavandino prima di eseguire la lavastoviglie e interrompere l'uso di altri apparecchi che utilizzano acqua calda mentre la lavastoviglie è in esecuzione. La temperatura dell'acqua deve raggiungere i 120 gradi Fahrenheit o più per il risciacquo adeguato.

Ciclo di lavaggio

Alcune delle selezioni lavastoviglie Triton potrebbero non essere abbastanza forte per risciacquo piatti che erano molto sporchi o approfondita. Cicli brevi o il ciclo di lavaggio delicato potrebbe proteggere piatti e utilizzare meno energia e acqua ma spesso includono azione lavata abbassata. Scegliere una selezione di lavaggio diverso per vedere se il ciclo fa la differenza.

Brillantante

Controllare il vano di aiuto di risciacquo e riempire con un detergente brillantante aiuti se il dispenser è basso o vuoto. Brillantante aiuta a lavare i piatti ed è considerato quasi altrettanto importante quanto detersivo per lavastoviglie automatiche in termini di pulizia e risciacquo i piatti.

Caricamento

Anche se come molti piatti di carico possibile per ottenere come molto fatto in un lavaggio ciclo può sembrare una buona idea, sovraccarico impedisce il flusso di acqua profonda durante il ciclo di lavaggio. Tenere gli oggetti più grandi nel cesto inferiore e impostare bicchieri e altri oggetti più piccoli, più delicati sul cestello superiore rivolto verso il basso verso il basso. Non volete nido pezzi insieme o collocare oggetti sopra la zona di Torre di spruzzo. Set bicchieri tra i denti, non sopra i denti.