Diversi tipi di sostituti del legno

Diversi tipi di sostituti del legno

Sostituti del legno sono prodotti che non sono classificati come legname da costruzione. Composito sostituti contengono fibre di legno e una miscela di plastica o cemento, colla e vari altri materiali. Strutturali sostituti, noto anche come derivati dal legno, costituiti da sottili, sovrapposizione di strisce di legname laminato insieme sotto pressione idraulica. Anche se la maggior parte dei sostituti del legno contenga sottoprodotti di legno, altri sostituti non contengono alcun tipo di legno.

Resistenza strutturale

Di LSL o LVL, è numerosi pezzi di legno incollati insieme. Apparenza-grado LVL è un'alternativa comune per aprire strutture fascio e in genere utilizzato per travi, travetti e travi. Campione-grado LVL è utilizzato per componenti strutturali come borchie o in combinazione con altri sostituti del legno per creare travi. Sostituti del legno LVL possono essere formati in curve, che lo rende adattabile a disegni personalizzati. A causa di strati sovrapposti e spessori che gli conferiscono forza, legno LVL ingegnerizzato è un'alternativa superiore al legno per determinate applicazioni strutturali. LVL è facile da tagliare e lavorare con. È disponibile in lunghezze senza difetti significativi. Si accetta di vernice o macchia proprio come qualsiasi altro manufatto in legno.

Le particelle sono consigliati

Sostituti del legno per materiali di strato sono tipicamente realizzati in particelle di legno, colla e calore. Conosciuto anche come pannello di truciolare o di oriented strand board, il grado di densità è un risultato diretto della dimensione delle particelle. Truciolare prodotti sono a prezzi accessibili e può essere utilizzati in qualsiasi direzione, perché non non c'è nessun modello di grano. Gamme di truciolare da un materiale semi-morbido usato per armadi, mensole, piano sovrapposizione e applicazioni varie, ad un materiale denso, duro, utilizzato nella produzione di armadi, tagliare modanature o raccordo esterno. Oriented strand board è un tipo di truciolare realizzato con particelle di grandi dimensioni. Non è generalmente adatto per armadi e finire il lavoro a causa di una texture morbida e finitura ruvida ed è comunemente usato come un tetto, guaina o materiale della pavimentazione.

I compositi sono Cool

I compositi sono simili ai prodotti di truciolare ma contengono formulazioni delle fibre di legno e della plastica. Noto anche come legname di plastica della fibra, usi comuni includono decking, gradini per scale, infissi, fascia esterna, scherma e paesaggistica. Legname composito è dimensionalmente dritto e non incline a orditura, dividere o screpolature. La sua consistenza supera quello dei prodotti del legname più naturali. Manca la bellezza del legno naturale ma accetta la vernice e macchia facilmente. È facile da lavorare ed in genere richiede meno manutenzione rispetto al legno naturale. Un altro prodotto di legno composito integra fibre di legno con cemento e sabbia. Compositi di fibra-cemento sono resistenti all'acqua, del sole e insetti. A causa di un elevato livello di stabilità, fibra-cemento edificio prodotti sono utilizzati per il raccordo e applicazioni esterne di trim che includono fascia e materiale sottogronda, esterno trim, coperture e sottofondi per pavimenti.

Plastica è perfetta

Formulazioni di plastica, tra cui plastica riciclata, non contengono legno prodotti. HDPE o polietilene ad alta densità è fatto dal petrolio. Esso è comunemente usato come un assetto intorno a finestre, porte o da qualunque tradizionali modanature sono utilizzate. A causa della sua qualità..--quasi impermeabile - resistente all'umidità, l'HDPE è usato in bagni, lavanderie o ovunque alti livelli di umidità sono presenti. Modanature di HDPE possono essere tagliate, inchiodate e applicate come modanature di legno tipiche. Altre variazioni di stampaggio materie plastiche includono solido vinile. Molto come HDPE, lo stampaggio del vinile è usato nelle applicazioni di alto-umidità, per esterno trim e nell'industria d'abbellimento per recinzioni e ringhiere.

Al centro

Sottoprodotti di legno sono anche mescolati con sughero, canapa, bambù, cartone, gusci di noce e altri ingredienti inerti per produrre fogli di MDF o pannello di fibra a media densità. Il materiale di strato denso spesso è laminato con impiallacciatura di legno per produrre una replica realistica del compensato di legno duro. Questo tipo di legno sostituto è comunemente utilizzato per costruire armadi e mobili. Un altro tipo di alto-densità-fibra di legno, MDL, ha un nucleo simile a MDF, ma invece di impiallacciatura di legno, ha un resistente materiale plastico incollato su entrambi i lati. MDL è ampiamente usato nell'industria del mobile ed è durevole, resistente all'acqua e bassa manutenzione.

Stand-Alone

A differenza di materiali compositi che accostare materiali, cork, che è la corteccia di albero ma non legno e bambù, che è un erba, nel loro stato naturale sono diventati popolari sostituti del legno. Cork è leggero, resistente al fuoco, fornisce isolamento e quando viene utilizzato come un materiale di pavimentazione, fornisce una superficie confortevole su cui camminare. Bambù è anche usato per la pavimentazione, ma ha altre applicazioni, come i mobili. Sughero e bambù crescere in fretta. Gli ambientalisti apprezzano sughero e bambù per la loro sostenibilità.