Come trattare le formiche carpentiere in una casa

Le formiche sono una delle più grandi specie di formica in Nord America e tra le più difficili da controllare. Essi preferiscono costruiscono i loro nidi nel centro umido di alberi viventi, ma sarà scavare qualsiasi legno morbido e sono stati conosciuti per scavare all'interno di polistirolo isolamento. Non mangiano il legno; invece allevare i loro piccoli all'interno delle gallerie e dei foraggi per animale e vegetale materia di riportare ai loro nidi. Le formiche hanno spesso più di un nido. La colonia di padre contiene la Regina e fino a 2.000 operai, mentre colonie di satellitare hanno solo i lavoratori.

Istruzioni

•Locate il nido. Posizioni comuni sono bordi del soffitto e pavimento, cornici di porte e finestre e la legna umida dietro bagno sink, lavatrici o lavastoviglie.

• Se la posizione del nido non è miele ovvio, diluito con acqua e applicare al lato non appiccicosa di nastro adesivo e luogo dove sono stati visti formiche. Attendere che le formiche alimentare (solitamente a tarda notte), poi li seguono al loro nido.

Praticare una serie di 1/8-inch fori in pareti o aree nascoste (ad esempio colonne del portico) e Inserisci l'acido borico. Acido borico uccide le formiche carpentiere sul contatto.

• Applicare l'acido borico a tubi e fili dove le formiche carpentiere viaggiare. Evitare di scatole e prese elettriche e mai spruzzare liquidi o inserire metallo nelle prese.

Spray all'aperto nidi con pesticidi finché non inzuppato. Controllare la base di casa per nidi aggiuntive, tra cui aperture per tubi e fili di utilità.

• Contattare un disinfestatore professionista se non è possibile individuare il nido o sono in grado di raggiungerla per conto proprio. Tratteranno i nidi così come le potenziali aree di nidificazione e spruzzare il perimetro della Fondazione per evitare reinvasion.

Evitate futuro infestazioni rimuovendo l'accesso alla casa e altri siti di nidificazione di fuori degli insetti.

• Fissare tetto e perdite dell'impianto idraulico e sigillo qualsiasi crepe nella Fondazione.

• Rimuovere legno umido, pacciame o legna da ardere lungo l'esterno della casa.

• Precise indietro rami degli alberi e cespugli che toccano la casa.

Consigli & Avvertenze

  • Il trattamento di formiche non nel nido non risolve il problema. Il nido deve essere distrutto per eliminare un'infestazione.
  • Se l'assunzione di un professionista, considera la garanzia della società poiché le formiche carpentiere non vengono sempre eliminate al primo tentativo.
  • Pesticidi possono essere dannosi per gli animali domestici, bambini e piante. Seguire sempre le indicazioni sulla confezione.