Come uccidere le formiche carpentiere in legno

A differenza di termiti che sono conosciute per mangiare il legno come lo distruggono, le formiche carpentiere sputare fuori il legno come essi scavano. Le formiche carpentiere tana esclusivamente per individuare un luogo per nidificare. Carpentiere Ants.com spiega che le formiche sono molto attive durante la notte e hanno un talento appassionato per essere in grado di identificare il legno umido. Le formiche sono in grado di creare le loro colonie in legno in modo rapido ed efficiente, ecco perché possono essere così difficile da uccidere.

Istruzioni

Campari fuori tutte le aree nella vostra casa che sembrano avere infestazioni di formiche carpentiere. Prestare particolare attenzione a dove si vede le formiche carpentiere al massimo. Per esempio, se essi sono nidificazione in travi di legno all'interno delle mura della vostra cucina, probabilmente li vedrete arrampicata vostri armadi, camminando sotto gli elettrodomestici e lungo le modanature di piano.

Posizionate fuori l'esca di formica. Pasturazione funziona bene quando si sta tentando di uccidere le formiche che si nascondono nel tuo legno. Questo è particolarmente vero quando non siete in grado di accedere i nidi perché sono all'interno di una parete chiusa. La maggior parte delle forme di esche formica del legno hanno una base dolce che sono attratti. Ma è importante notare che se si sceglie il metodo di esca, è necessario sbarazzarsi di eventuali altri residui di cibo che possono essere in giro, come le briciole negli armadi o sotto la stufa. L'idea è di forzare le formiche carpentiere di mangiare l'esca.

Dell'ossequio all'esterno della vostra casa dopo che si è innescate all'interno. Trattando il perimetro esterno della vostra casa con un insetticida spray ad esempio deltametrina impedirebbe qualsiasi altre formiche che cercano rifugio nella vostra casa mentre l'esca sta uccidendo le formiche all'interno.

Dell'ossequio dell'intero cantiere con un insetticida di formica. Se davvero si desidera mantenere le formiche carpentiere il legno e fuori dalla tua proprietà interamente, prendere in considerazione altre aree della vostra iarda di spruzzatura con l'insetticida. Le formiche saranno arrampicarsi sugli alberi e attraversare recinzioni, così anche queste aree di spruzzatura invierà le formiche carpentiere imballaggio.

Campari aiuto professionale se si sente sopraffatto. Se ritenete che nonostante i vostri sforzi migliori la colonia di formiche non è essere uccisa efficacemente, ottenere consigli di un esperto. Un disinfestatore professionista può avere un tempo più facile cercare e distruggere le formiche carpentiere che sono infestano il vostro legno.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di un caminetto a legna, è una buona idea per memorizzare il vostro legno lontano da casa. Scegliere una zona del vostro giardino dove il legno rimarrà asciutto e accessibile. Ma tenerlo abbastanza lontano da casa tua che le formiche non trovare la loro strada in dopo che sono fatto scavando nei registri.
  • Non spruzzare insetticidi formica all'interno della vostra casa. Non solo sono inefficaci se il problema è dietro le pareti, i prodotti chimici in spray possono anche entrare nell'aria e rendere la vostra famiglia o i vostri animali domestici malati.