Cura di inverno per piante di Ortensia

Cura di inverno per piante di Ortensia

Cura adeguata della vostra ortensia per la stagione invernale è importante garantire la quantità e la bellezza delle fioriture Ortensia durante l'estate. Ci vorrà un po' di lavoro ma ne è valsa la pena; in caso contrario, la pianta può soffrire e non produrre al suo vero potenziale, soprattutto se si vive in zone con temperature di congelamento continuamente di impianto.

Quando cominciare

Il momento migliore per ottenere la vostra ortensia pronto per l'inverno è quando la terra ha andato in sospeso, o dopo un gelo duro. Alla fine di novembre a metà dicembre è solitamente un buon tempo, a seconda delle temperature della vostra regione. Non si desidera avviare i tuoi preparativi troppo presto perché l'isolante che sarà necessario fare può provocare il surriscaldamento di radici, che può causare marciume radicale. Dopo l'ultimo gelo della stagione, è possibile iniziare a rimuovere il rivestimento del vostro inverno. Secondo vivaio Bodine, aprile è un tempo di sicuro.

Potatura

Rimuovere qualsiasi legno morto che è intorno alla zona di base o radice di Ortensia. Assicurarsi di rimuovere qualsiasi vecchie fioriture che sono rimasti dopo la stagione estiva---questo incoraggerà nuova crescita venuto tempo di primavera. Generalmente, le ortensie sono piante resistenti e non richiedono molta potatura. È meglio sapere quale tipo di pianta di Ortensia che avete e di scoprire da un vivaio locale, se il vostro particolare tipo fiorisce da legno vecchio o nuovo legno.

Materiale di isolamento e protezione

Proteggere la vostra ortensia dal freddo invernale coprendo il vostro impianto con materiale isolante. I migliori tipi di isolamento da utilizzare sono raccolte dal vostro autunno cortile rastrellare foglie, ma è anche possibile utilizzare aghi di pino o abete si ramifica. Molti appassionati di giardinaggio dire che foglie di quercia sono i migliori perché non depositano durante l'inverno tanto quanto altre foglie---volete aria a circolare intorno alla pianta. Per contenere il materiale durante l'inverno, si può costruire una cilindro-a forma di recinzione fatta di pali e filo di pollo e liberamente inserire il vostro materiale pacciamatura intorno alla pianta. Si può anche utilizzare il tela come una copertura sopra il cilindro perché della tela da imballaggio permette la circolazione dell'aria.

Importante ricordare

La copertura più importante è le punte del ramo ortensia perche ' è da dove proverranno le fioriture della prossima stagione. A portata di qualche materiale di isolamento supplementare e controllare tutto l'inverno per assicurarsi che le punte sono ancora coperte.