Il modo migliore per rimuovere vino rosso dal tappeto

Il modo migliore per rimuovere vino rosso dal tappeto

Una macchia di vino rossa sul vostro tappeto è uno spettacolo spaventoso. Il colore scuro del vino fa apparire impossibile da rimuovere. Ma la rimozione di macchie di vino rosso da tappeto è in realtà non è terribilmente difficile. Il modo migliore per rimuovere le macchie di vino dal tappeto sta usando i prodotti comuni che probabilmente già a casa.

Istruzioni

Soffice a qualsiasi raccolta di vino con un cucchiaio. Lavorare dal bordo della macchia di vino verso il centro. Farlo con attenzione quindi è non diffondere ulteriormente il vino sulla moquette.

•Blot il vino macchia con uno straccio pulito. Continua a macchiarsi, passaggio a porzioni pulite del panno, come una parte è sporca, fino a quando non è più vini trasferimenti dal tappeto della RAG.

Versare soda club direttamente sul posto vino. Coprire la macchia intera ma non saturare completamente il tappeto con la soda club.

•Blot la moquette era macchiata nuovamente con un panno pulito, esercitando pressione affinché il vino solleva dal tappeto. Continuare a macchiare fino a quando nessun altro vino è il sollevamento dal tappeto. Per macchie di vino rosso leggere o meno gravi, questo può essere tutto ciò che serve per ottenere il vino. Le macchie più scure possono richiedere passaggi aggiuntivi.

Versare aceto bianco ¼ di tazza in 1 tazza di acqua calda. Mescolare con un cucchiaio per combinare.

•Saturate un panno pulito con la miscela. Asciugare la zona macchiata del tappeto fino a quando non più trasferimenti di vino rossi della RAG. Interruttore per pulire parti del panno spesso mentre macchiare.

•Mix insieme 1 cucchiaino senza candeggiante liquido piatto sapone in una ciotola con 2 tazze di acqua calda. Immergere un panno in acqua e sapone e la macchia sul tappeto.

• Sciacquare il tappeto con un panno e acqua normale. Assicuratevi di risciacquare accuratamente il tappeto per rimuovere tutti i residui di sapone.

Consigli & Avvertenze

  • Se la macchia di vino è particolarmente testarda, mescolare ¼ di tazza di ammoniaca chiaro con 1 tazza di acqua calda. Saturare uno straccio con la soluzione e asciugare la macchia di vino. Lavare il tappeto con acqua normale. Lavorare in un'area ben ventilata se utilizza ammoniaca. Indossare guanti di gomma per proteggere la vostra pelle.
  • Verificare sempre le soluzioni che si utilizza su una piccola zona inconspicuous del tappeto prima di applicare una zona più evidente.