Come rimuovere il pavimento in parquet

Come rimuovere il pavimento in parquet

Pavimento in parquet è una pavimentazione di tipo di superficie dura che ha un melamina indossare strato e un nucleo di fibra di legno. Pavimento in parquet è una scelta popolare della pavimentazione, perché dà l'impressione di un pavimento in legno. Legno laminato è disponibile in piazze, blocchi e plance. Pavimento in parquet può essere installato da incollare insieme le plance o montaggio fianco a fianco come un puzzle. Se prevedete di rimozione di pavimenti in legno laminato, è importante che tu sappia come è stato installato poiché questo determinerà il maniero in cui deve essere rimosso.

Istruzioni

Pavimenti in laminato

• Tirare le plance fino dal pavimento per rimuoverli. Questo è solo facoltativo se il collante che tiene insieme il laminato non ha penetrato in concreto piano di base. Se vedete che attaccare adesivi prosciugato dal calcestruzzo al laminato, sai che la colla è penetrato. In questo caso, di prendere in considerazione esaminando un'altra opzione per la rimozione del pavimento, poiché la rimozione sarà noioso e lungo.

Melt la colla che perdeva nel calcestruzzo con una pistola di calore mentre si tira il pavimento laminato fino a quando rilascia. Si consiglia di avviare questo processo sul bordo del pavimento e continuare fino a quando l'intero piano è stato rimosso. Se la colla non è trapelato, passaggio 1 dovrebbe essere sufficiente. Questo è l'unico modo per conservare il laminato in modo che è possibile riutilizzare se lo si desidera. Assicuratevi di indossare adeguate protezioni quali occhiali e guanti.

•Rent stripper piano motorizzato di rimuovere l'incollato laminato pavimento in legno. Questo metodo è un'altra opzione che è possibile utilizzare quando la colla è penetrato in calcestruzzo. Non è il metodo più economico in laminato rimozione, perché affittare una spogliarellista di piano può essere abbastanza costoso. Tuttavia, è il più veloce. Non mantiene le vostra pavimentazione per il riutilizzo. Se si desidera essere in grado di riutilizzare la pavimentazione, passaggio 2 è l'opzione migliore.

•Hire un appaltatore se hai problemi con uno qualsiasi dei passaggi precedenti. Pavimentazione laminata può facilmente arrivare graffiati, danneggiati o addirittura interruzione durante il processo di rimozione. Se si sta tentando di preservare la pavimentazione, l'aiuto di un imprenditore potrebbe essere utile. Sono più esperti e hanno meno possibilità di danneggiare il legno.

Pavimenti in laminato flottanti

Melt il sigillante usando una pistola di calore per smontare la pavimentazione. Poiché questo tipo di laminato è messo insieme come un puzzle, un sigillante gommato viene utilizzato solo lungo i bordi del pavimento, porte e porta post. Una volta si scioglie questo sigillante, il pavimento può essere facilmente rimosso e può essere riutilizzato.

• Con una spogliarellista motorizzata per rimuovere laminato flottante è opzionale ma non necessaria.

•Hire un appaltatore se potete permettervelo. Tuttavia, la rimozione è abbastanza facile quindi questo non è obbligatorio.