Come sbloccare un scarico doccia con un serpente

Come sbloccare un scarico doccia con un serpente

La doccia spesso raccoglie le particelle di sporco e di altri elementi che portano a uno scarico intasato. Per rimuovere lo zoccolo che si desidera utilizzare qualcosa di sicuro per lo scarico ma efficace nella rottura fino il blocco che impedisce che il tuo scarico svuotata correttamente.

Istruzioni

•Plunge lo scarico per allentare il blocco. Poiché può sembrare un po' antigenico utilizzare il tuffatore della toletta nella tua doccia, è probabilmente meglio acquistare un pistone toilette separata, oppure utilizzare uno stantuffo in miniatura che è stato progettato per l'utilizzo su piccoli scoli invece di ciotole di toletta. Queste piccoli stantuffi sono reperibili presso qualsiasi hardware o negozio di bricolage, così come alcuni supermercati. Posizionare il pistone oltre la metà dello scolo e immergersi per circa 10 secondi. A filo di acqua calda attraverso lo scarico e ripetere la lavorazione a tuffo se qualsiasi blocco rimane.

• Spingere un tubo serpente il vostro scarico per rompere il blocco difficile. Il serpente ha la forma di un tubo, e mentre si spinge il serpente nello scarico vi sentirete che il serpente ha colpito il blocco. Spingere lentamente il serpente avanti e indietro fino a quando ci si sente come il blocco è stato spezzato. Acqua calda giù per lo scarico di risciacquare e ripetere se blocco rimane.

• Pulire lo scarico settimanale per ridurre l'accumulo. Per rompere in su residuo intasato, disinfettare e deodorare lo scarico tutti allo stesso tempo, versare circa 1 tazza di bicarbonato di sodio seguita da 1 tazza di aceto bianco nel vostro scarico. Il bicarbonato deodora e pulisce mentre l'aceto disinfetta. Quando i due ingredienti sono combinati, reagiscono e schiuma che è sicuro per il vostro impianto idraulico ma efficace in radura fuori le mura della vostra tubi, nonché eventuali residui che sta causando il blocco. Lasciare che la miscela funziona attraverso lo scarico per circa 30 minuti, quindi versare circa 1 gallone di acqua il vostro scarico doccia bollente.