Home rimedi per le formiche rosse in casa

Home rimedi per le formiche rosse in casa

Formiche rosse, o le formiche del fuoco come a volte vengono chiamati, sono un parassita difficile da rimuovere dalla tua casa. Invece di chiamare un disinfestatore costoso, ci sono diversi rimedi casalinghi per sedare infestazione di casa vostra.

Ottenere altre formiche

Le formiche sono estremamente competitive. Se si consente a qualsiasi altro tipo di specie di formica vicino una formica rossa, entrambe specie di formica combatterà fino alla morte. Le altre specie di formica possono anche aiutare a tagliare l'approvvigionamento alimentare di formiche rosse.

Riempire buchi

Se riesci a trovare il tumulo dove vivono le formiche rosse, pala attentamente il tumulo di distanza. Assicurarsi che si trovano a una distanza dal tumulo affinché le formiche rosse non volano verso di voi. Dopo aver eliminato il tumulo, riempire il buco con spessore del suolo o cemento.

Veleno fatto in casa

È possibile creare composti chimici che uccidero l'infestazione di formiche rosse nella vostra casa. Mescolare insieme sapone e detersivo e versatela direttamente le aree dove le formiche di fuoco sono entrare nella vostra casa. Questo rimedio domestico deve essere utilizzato solo all'interno della vostra casa. Utilizzando questa soluzione all'esterno potrebbe uccidere altri animali, compreso gli animali di casa. Un altro strumento da utilizzare è soda club. Club soda versata direttamente nel tumulo di formica deve uccidere tutte le formiche con i gas gassate.

Piante e spezie

Alcune piante ed erbe sono velenose per le formiche. Mantenere grandi quantità di foglie di menta, menta o penny-royal e spargerli vicino il tumulo di formica rossa.