Come proteggere i pavimenti in legno da graffiare mobili

Come proteggere i pavimenti in legno da graffiare mobili

Pavimentazione del legno duro è costosa e può aumentare il valore della vostra casa, purché si mantenerla e mantenerla sembrare nuova. Al fine di proteggere i pavimenti in legno, è importante essere più cauto quando spostare mobili, anche piccole tabelle di estremità, perché i piedi possono facilmente catturare e graffiare il pavimento in legno. Se la parte di mobilia è abbastanza pesante, si può graffiare profondamente il vostro pavimento, rendendo difficile camuffare. Prevenire danni to il vostro pavimento in legno è facile se si impediscono di graffiare i mobili. È possibile farlo con tamponi di feltro protector venduti presso il vostro negozio di ferramenta locale in turni pre-tagliati o grandi piazze che vi tagliate a misura.

Istruzioni

Scrivere giù quanti pezzi di mobili hanno (o avranno) su vostri pavimenti in legno, così potrai sapere quanti pacchetti di feltro protector pastiglie per l'acquisto. Includere ogni pezzo di mobili dalle sedie ai divani a fine e tavolini a meno che il pezzo si trova su una coperta di zona.

•Purchase feltrini presso il vostro negozio di ferramenta locale. Assicuratevi di che avere abbastanza pastiglie per coprire ogni piede di ogni pezzo di arredamento.

• Rimuovere gli elementi da mobili (ad esempio le tabelle) e flip per esporre la parte inferiore delle gambe. Tagliare un pezzo di feltro auto-aderente alla dimensione, o fissare un pre-taglio tondo alla parte inferiore di ciascuna gamba su ogni pezzo di arredamento.

Scatto mobili destra fino e farlo scorrere con attenzione al suo posto, lasciando che le pastiglie di feltro protector fungono da cuscinetto tra la mobilia di legno e i pavimenti in legno. Questo eviterà anche pezzi di mobilia pesante da lasciando ammaccature.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro pavimento in legno già ha alcuni graffi, il rivenditore che ha venduto il parquet o il tuo negozio di ferramenta locale venderà ritocco Kit progettato per abbinare la finitura della vostra pavimentazione. Il kit è facile da usare: semplicemente acquistare il kit di ritocco più vicina alla vostra finitura di pavimenti in legno, applicare sulla zona graffiata e lasciare asciugare. Il tuo graffi dovrebbero scomparire.