Come sostenere le piante di pisello

Come sostenere le piante di pisello

Piantare piselli odorosi in primavera o in autunno fornisce un giardiniere con un raccolto di piselli deliziosi durante i periodi di temperatura più freschi della stagione vegetativa. Come il pisello dolce fiore le piante e iniziare il processo di produzione piselli, mentre le temperature sono inferiori a 80 F, essi fiorirà abbondantemente in un settore in crescita. Il principale requisito crescente di piselli dolci è una struttura di supporto per loro a salire. Come si supportano le piante di pisello con una struttura leggera, si sarà felicemente salire e producono piselli.

Istruzioni

• Creare due solchi per i semi di pisello con la zappa. Fare i solchi a 8-10 pollici parte per consentire alla struttura di supporto.

•Pound il legno dei pali nel terreno tra i solchi, spaziatura e la posta in gioco circa 3 piedi a parte e li martellante nel terreno profondo circa 4 pollici.

• Inserire l'estremità del filo pollo alla prima puntata, ponendo una cravatta plastica 2 pollici sopra il livello del suolo, una plastica seconda cravatta nella parte superiore della cravatta plastica palo e un terzo a metà tra i primi due legami.

•Stretch il pollo filo tra il primo palo e la seconda puntata e collegare il filo alla seconda puntata nello stesso modo come collegato il filo di pollo per il primo palo.

• Continuate stretching il filo di pollo tra i pali e collegarlo allo stesso modo fino a raggiungere l'ultima puntata. Collegare il filo di pollo alla scorsa puntata con le fascette in plastica e quindi tagliare il filo di pollo a filo con il gioco utilizzando i tagliafili.

Dell'impianto sul pisello semi nei solchi, spaziatura loro 3 pollici a pezzi e coprirli con 1,5 pollici di terreno. Innaffiare i semi generosamente e mantenere il terreno umido, mentre i semi germinano. Mentre i semi si sviluppano, sarà naturalmente crescono e si aggrappano al filo di pollo per il supporto.