Come sbarazzarsi di segni di utensile sulle zolle bianche

Utensili di metallo possono lasciare segni grigi poco attraenti sulle zolle bianche. Questi segni spesso non lavare con normale sapone per piatti, e fanno piatti look sporco, vecchio e graffiato fino. Per fortuna, segni di utensile possono essere rimosso con un paio di rifornimenti semplice e un po ' di tempo.

Istruzioni

• Montare i guanti di gomma. I migliori pulitori per rimuovere i segni di utensile possono rendere la pelle secca. Indossare guanti di gomma per evitare il disagio.

•Do un patch test. Secondo il loro sito, amico di Barkeeper è sicuro per uso su porcellana. È, tuttavia, un po' abrasive e ruvide, quindi un patch test sul retro di una piastra è una buona idea per assicurarsi che il detergente non grattare le piastre. Per fare il patch test, è sufficiente aggiungere una piccola quantità di amico di Barkeeper a una spugna umida e strofinare delicatamente una piccola patch sul retro di una piastra. Se non lascia graffi, l'apparecchio dovrebbe funzionare bene per rimuovere i segni di utensile dalla parte anteriore delle piastre.

• Rimuovere l'utensile segna. Una volta che è stato determinato che il pulitore e la spugna non graffiare le piastre, applicare una piccola quantità di detergente per una spugna umida e strofinare delicatamente i segni di utensile fuori le piastre. Un'applicazione potrebbe non essere sufficiente per rimuovere macchie scure, ma essere paziente e cercare li sfregamento fuori un paio di volte.

Radiocomandata lavaggio le piastre come faresti normalmente.

Consigli & Avvertenze

  • Se trovate che amico di Barkeeper grattare il tuo piastre, provare un meno grezzo detergente, come Bon Ami (http://www.bonami.com/) o anche una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua. Potrebbe richiedere più tempo per rimuovere i segni di utensile con questi detergenti, ma le piastre non devono essere danneggiate.
  • Alcuni piatti, soprattutto quelli più vecchio Cina, hanno smalto molto delicato. Essi potrebbe essere graffiate da un amico di Barkeeper o spugne abrasive. Per le piastre come questi, utilizzando una spugna molto morbida e facendo un test patch è particolarmente importante prima di procedere per trattare tutta la faccenda.