Come riparare una 3 Tier cascata fontana

Come riparare una 3 Tier cascata fontana

Sapendo come riparare una fontana a cascata a tre livelli può ripristinare la vostra fontana per anni di godimento. Problemi comuni includono problemi di flusso, perdite, problemi pompa e crepe nei livelli. A seconda dello stile di Fontana, materiali e relativa età, come è tenuto e il clima, la Fontana può sviluppare solo problemi minori, se presente. Tecniche di riparazione di base potrebbero prendersi cura dei problemi più comuni di Fontana, ma in alcuni casi la riparazione professionale può essere richiesto.

Istruzioni

• Ruotare la Fontana per verificare la natura del problema se siete già sicuri. Esaminare ogni fila per le perdite o incrinature. Notare eventuali aree del flusso d'acqua irregolare. Verifica per le aree scure sulla terra – questo può essere un segno di perdite da incrinature nel livello inferiore della fontana.

• Ruotare la fontana fuori. Svuotare la Fontana aprendo lo scarico se ne ha uno. Usare un secchio per tirare fuori acqua residua.

• Pulire ogni livello della Fontana per rimuovere l'accumulo di minerali. L'acqua dura è una causa comune di pompa malfunzionamenti e problemi di flusso in fontane esterne. Utilizzare uno straccio per applicare aceto bianco per aiutare a rimuovere i depositi di minerali. Strofinare le superfici di Fontana con una spazzola a setole rigida tuffata in aceto per rimuovere alghe e ogni eventuale residuo minerale.

• Usare uno scovolino per pulire i punti di erogazione di cascata. I livelli di Fontana di sciacquare e asciugare tamponando con un panno o uno straccio. Lasciare per asciugare per almeno un'ora, a seconda del tempo.

• Rimuovere pompa della fontana. A seconda dello stile della Fontana, ci può essere un pannello di accesso vicino alla base della fontana. In altri casi, potrebbe essere necessario smontare la Fontana sollevando fuori ogni livello fino a raggiungere la pompa al centro del livello inferiore. Delicatamente tirare il tubo dalla pompa e rimuovere la pompa.

•Soak la pompa in un secchio di aceto bianco, con abbastanza aceto per coprire completamente la pompa, lasciando la maggior parte del cavo di alimentazione fuori il secchio. Lasciare la pompa nell'aceto per almeno 12 ore. Questo aiuta a sciogliere i minerali nella pompa. Sciacquare la pompa sotto un rubinetto per scovare eventuali detriti residui. Ricollegare la pompa alla tubazione di e rimetterlo nella sua posizione originale, ma non accenderlo.

Lasciare la fontana fuori e vuoto e lasciare asciugare completamente, se ci sono eventuali perdite o segni di stucco danneggiata o sigillante sotto i livelli. Secondo il tempo e il materiale di Fontana, può richiedere una settimana ad asciugare.

• Applicare silicone sigillante per fughe di guarnizione danneggiata o tenuta materiale, ad esempio in piastrelle fontane oppure per le crepe in una fontana di resina o fibra di vetro. Utilizzare un prodotto sigillante in muratura a patch crepe nei livelli di una fontana di cemento. Diffondere il prodotto in modo uniforme e lasciare asciugare completamente. Non applicare il sigillante per superfici bagnate o potrebbe diventare torbida e danneggiare l'aspetto della fontana.

•Refill la fontana con acqua una volta seccato le riparazioni. Accendere la pompa. Se il flusso dell'acqua è basso, la pompa fa rumore eccessivo o la pompa non funziona, sostituire la pompa. Se le cascate non scorrono in modo uniforme, è necessario verificare se il bacino inferiore e i livelli sono livello. Una fontana che non è di livello non circola acqua uniformemente. Riposizionare la base di Fontana per renderlo di livello e quindi regolare la posizione dei livelli, se possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorare sulla fontana in una giornata calda, se possibile, se avete bisogno di riparare stucco o crepe. I prodotti di riparazione si asciugano più rapidamente in clima temperato.
  • Se si disegna una fontana, utilizzare pittura marina. Altri tipi di vernice non reggono in contatto prolungato di acqua.
  • Prendere la pompa con voi per trovare un sostituto in un negozio di approvvigionamento giardino centro o stagno.
  • Crepe superficiali minori non richiedono sigillante. È normale per calcestruzzo e certe pietre per sviluppare crepe.
  • Svuotare la Fontana e rimuovere la pompa prima di arrivano a temperature di congelamento.
  • Utilizzare uno straccio invece di una spazzola di pulizia se la Fontana ha una superficie che potrebbe essere soggetta a graffi.
  • Ottenere aiuto con la gestione di parti pesanti della fontana. Livelli di Fontana in cemento o pietra possono provocare gravi lesioni se cadono sul vostro piede o la mano.
  • Non permettere mai che la Fontana di funzionare a secco. Funzionamento senza acqua brucerà la pompa.