Quali sono i trattamenti per dolori articolari iliaca sacrale?

Quali sono i trattamenti per dolori articolari iliaca sacrale?

Le articolazioni sacroiliache aderire la colonna vertebrale e del bacino. Diverse condizioni, come l'artrite, possono scatenare problemi in quest'area. Si possono fare diverse cose per alleviare questo dolore.

Causa di dolore

Quando in piedi, le articolazioni sacroiliache sostengono il peso del corpo superiore. Questo esercita un sacco di stress e può portare a dolore.

Sollievo dal dolore con i farmaci

Il medico può dare iniezioni che combinano gli steroidi e un agente paralizzante. Questi possono fornire sollievo a lungo termine, ma non è possibile ottenere più di tre colpi all'anno. Farmaci anti-infiammatori dolore potrebbero funzionare anche cosi. Possono acquistare farmaci da banco contenenti aspirina, naprossene o ibuprofene, o parlare con il medico sulle opzioni di prescrizione.

Lavorando con un terapista fisico

Un terapista fisico può mostrare diversi esercizi per diminuire il dolore che si estende e stabilizzando le articolazioni. Terapisti utilizzano anche un sacroiliac cintura che, quando posizionato intorno ai fianchi, incoraggia la stabilizzazione delle articolazioni colpite.

Quando considerare chirurgia

Se i trattamenti conservativi sopra non forniscono un adeguato sollievo e la vita quotidiana di impatti di dolore, si rivolga al medico circa la chirurgia. Procedure chirurgiche si fondono le articolazioni. Eliminando il movimento si sbarazza del dolore.

Peso corporeo sano

Peso corporeo in eccesso esercita una pressione supplementare sui giunti. Perdere peso in eccesso potrebbe fornire un certo grado di sollievo dal dolore.