Come risolvere la Keurig B30

Il Keurig B30 è una versione in miniatura del sistema erogazione standard single-cup ed è progettato per adattarsi in piccoli spazi, come una scrivania, il controsoffitto, la barca, appartamento o dormitorio camera. A differenza dei più grandi sistemi di erogazione, la B30 non include un serbatoio d'acqua e viene in una varietà di colori. Mentre il sistema B30 può essere previsto per funzionare bene in molte circostanze con regolare cura e manutenzione, piccoli problemi che sorgono in genere possono essere risolto attraverso alcune tecniche di risoluzione dei problemi.

Istruzioni

• Collegare il Keurig B30 sistema saldamente in una presa elettrica funzionante, se il sistema di erogazione non funziona o accendere. Sostituire o ripristinare il fusibile o l'interruttore e rimuovere altri apparecchi dalla presa. Premere il tasto "Power" per accendere la macchina.

• Ruotare e staccare l'unità se il tasto di "Erogazione" lampeggia in rosso per più di tre minuti. Attendere alcuni minuti e quindi ripristinare l'alimentazione.

Estraetene la maniglia della birra per drenare l'acqua in eccesso dal serbatoio se non si accende la spia "Aggiunta acqua" prima di fermentazione. Spegnere l'alimentazione "" e posare una tazza sul vassoio antigoccia. Premere "Brew" e attendere che l'acqua alla fine lo scarico dentro il boccale. Svuotare l'acqua, ripristinare l'alimentazione e continuare con il processo di brew.

Estraetene e inferiore l'erogazione gestire se la macchina della birra ha il potere ma non si prepara come previsto. Versare almeno 6 once di acqua nel sistema prima della produzione di birra e una tazza sul vassoio antigoccia.

• Pulire il "uscita" dell'ago con un panno pulito e umido, se il sistema di erogazione non eroga una tazza piena. Spazzare via il K-portabicchieri e decalcificare l'apparecchio versando aceto nell'unità. Impostare una tazza sul vassoio antigoccia e premere "Brew". Una volta che l'aceto inizia a fermentare e attendere 30 minuti per lasciare l'aceto saturare il serbatoio, spegnere l'alimentazione. Accendere la fotocamera e premere "Brew" per completare il processo di fermentazione. Svuotare la tazza e riempire il serbatoio con acqua. Premere "Brew" e ripetere fino a quando non viene rilevato nessun altro aceto, solitamente circa sei volte.

•Slide fuori il vassoio antigoccia se è pieno o l'indicatore luminoso rosso "Vaschetta" è illuminato. Svuotare il vassoio in un lavandino e diapositiva nell'unità.

• Contattare Keurig per ulteriore assistenza se necessario al 866-901-2739.