Risoluzione dei problemi di un idromassaggio rondella LHW0050PQ

La rondella di Whirlpool modello LHW0050PQ è un compatto, caricamento frontale macchina. È dotato di un totale di 11 cicli di lavaggio, cinque opzioni di impostazione della temperatura e controllo automatico del livello dell'acqua. Se si dispone di questo modello di lavatrice nella vostra casa, risoluzione dei problemi con esso sul proprio può risparmiare la spesa di un tecnico dell'assistenza. Problemi comuni con la lavatrice Whirlpool LHW0050PQ includono mancato avvio, strani odori e suoni, i tempi di essiccazione lenti e fermarsi nel bel mezzo di un ciclo di lavaggio.

Istruzioni

•Purchase e uso detersivo solo ad alta efficienza per combattere gli odori dalla lavatrice. È progettato per l'utilizzo con detergente di lui solo. Le istruzioni del produttore anche chiamano per pulire l'interno della lavatrice una volta al mese con 1/3 di tazza di candeggina, utilizzando acqua calda sul ciclo "Terreno pesante regolari".

• Rimuovere il filtro per la lanuggine per pulirlo se si verificano tempi di asciugatura lenti. Deve essere pulito una volta al mese. Pulire il filtro mettendo un asciugamano o un recipiente sotto il porta filtro per prendere qualsiasi acqua e quindi aprendo la porta per accedere al filtro. Ruotare in senso antiorario il filtro solo a metà per tirarlo fuori e pulire con una spazzola morbida sotto acqua corrente.

• Aprire lo sportello di rondella tra cicli di lasciarlo all'aria fuori. Ciò impedirà gli odori e contribuire a rimuovere eventuali odori che si siano verificati.

• Controllare il cavo di alimentazione per assicurarsi che sia saldamente nella presa di corrente se la lavatrice non si avvia. Inoltre verificare che la porta sia ben chiuso e che un ciclo è stato selezionato e il pulsante "Start" spinto.

•Look per un soffiato fusibile o scattato interruttore se la lavatrice si ferma. È possibile sostituire il fusibile o reimpostare l'interruttore, se questo è il problema. Se si utilizza un cavo di prolunga, può anche causare la rondella interrompere. Le istruzioni del produttore consigliano di non utilizzare mai una prolunga con la rondella.

•Redistribute il carico di bucato in lavatrice se esso non sarà scarico o se la lavatrice fa un rumore eccessivo. Una macchina di overload può anche provocare servizio lavanderia che è troppo bagnata al completamento del ciclo.