Come appendere uno specchio telaio in acciaio pesante

Come appendere uno specchio telaio in acciaio pesante

Specchi pesanti possono essere difficile da appendere su una parete. Se si non appendere correttamente, può crollare e causare lesioni a qualcuno o danni alla parete, pavimento o sui mobili circostanti. Ma con gli strumenti giusti e un amico per aiutare a sollevare lo specchio, ti verrà fatto in nessun tempo. Assicurarsi che i dispositivi di fissaggio sono nelle borchie delle pareti così lo specchio non cade.

Istruzioni

Appendere lo specchio con un Hanher Z

• Installare la prima parte di un gancio di Z per specchi pesanti sul retro dello specchio. Sarà necessario avvitarlo nel telaio con viti di metallo che possono essere acquistate con il gancio o separatamente. Un gancio Z ha due parti, una per lo specchio e uno per la parete. Essi bloccare insieme e tenere lo specchio in posizione.

• Installare la seconda parte del gancio sulla parete. Utilizzare un livello laser e tracciare una linea per appendere la parte di muro del gancio dritto. Utilizzare le viti che vengono con esso o acquistare alcune viti legno lungo. Il gancio di Z è dotato di fori pre-drilled ogni 4 pollici così lo si può abbinare loro fino alle borchie nella parete.

•Have aiutare qualcuno si fa scorrere la sezione specchio sulla sezione di parete per appendere.

Appendere la cornice con filo

Foto di •Purchase appeso filo per il peso del vostro specchio. Il filo verrà in molti limiti di peso diverso, assicuratevi di che avere uno pesante abbastanza per tenere il tuo specchio.

• Avvitare viti di metallo nel telaio se non già hanno saldato ganci sulla parte posteriore del telaio. Una saldatura sarà molto più forte di vite appena. Fissare il cavo in modo ha qualche arco ad esso, ma non tanto si blocca sopra lo specchio. Posizionare le estremità del filo intorno ogni vite e avvolgere il filo intorno alle estremità. Avvolgere il filo tirerà quando è appesa nella direzione opposta.

• Avvitare le viti di legno lungo nelle due viti prigioniere nel muro dove si vuole appendere lo specchio. Utilizzare un livello laser per assicurarsi che li mandi in linea retta. Lasciare solo un pollice di 1/4 a 1/2 della vite sporgente dalla parete.

Estraetene il mirror up e appendere il filo sulla vite nel muro. Regolare lo specchio sul filo per renderlo dritto.