Come rimuovere la corrosione di acqua dura da ottone

Come rimuovere la corrosione di acqua dura da ottone

L'acqua dura è usato per descrivere qualsiasi acqua contenente ioni minerali con una carica di + 2. Quando l'acqua viene riscaldata, come quando lo fai bollire dell'acqua in vostro pentole di ottone, questi ioni reagiscono con altri prodotti chimici e minerali insolubili modulo, che quindi ottenere depositati dalla parte vostra pentola o bollitore. Perché questi depositi sono insolubili, acqua e detersivo non farà nulla per sbarazzarsi di loro. Per rimuovere i depositi, è necessario prima di scioglierli nell'acido e poi li lavi via.

Istruzioni

•Mix 1/2 tazza di aceto bianco con 1 cucchiaino di sale. Versare questa soluzione in una ciotola.

• Aggiungere farina nella ciotola fino a quando la soluzione forma una pasta spessa che si attacca sulle superfici verticali.

• Applicare la pasta per un rag e uso lo straccio per applicarlo in modo uniforme l'acqua dura depositi il tuo ottone. Coprire aree tutti colpiti con un rivestimento sottile, anche.

• Attendere almeno 30 minuti.

• Sciacquare l'ottone con acqua, strofinare delicatamente con il panno per rimuovere eventuali depositi di acqua dura avanzi. Ripetere l'intero processo se qualsiasi corrosione rimane; altrimenti basta mettere un po' olio vegetale su uno straccio e pulire l'ottone.