Risoluzione dei problemi di un'unità di forno elettrico Nordyne E1EH-015HA

Forno elettrico Nordyne E1EH-015HA è un'unità residenziale progettata per riscaldare usando l'elettricità al contrario di gas o petrolio. Operati con l'uso di un ventilatore, il forno è controllato con un termostato e può essere utilizzato in combinazione con un condizionatore d'aria così come il riscaldamento del forno. Regolare pulizia e manutenzione dovrebbe aiutare a mantenere il forno elettrico funziona bene, ma problemi con il forno, come precisione di temperatura o a partire problemi, possono verificarsi e richiedono la risoluzione dei problemi per risolvere.

Istruzioni

• Controllare l'alimentazione principale accendere il forno elettrico Nordyne se il forno non funziona. Sostituire o ripristinare il fusibile o l'interruttore automatico se l'interruttore di alimentazione è già impostato su "On" e il forno non funziona ancora.

• Premere il rosso il tasto reset sul pannello di controllo se il pulsante è stato premuto e la fornace ha potere, ma non funziona.

• Regolare il termostato 5-10 gradi più calda e impostare la funzione di interruttore "Calore" o "On" Se il forno è non accendere, ma tutto il potere è operativo.

• Spegnere il forno Nordyne e rimuovere il filtro dell'aria se il forno non riscalda la casa come previsto. Pulire il filtro se è permanente o sostituirlo se è USA e getta.

• Aprire tutte le registra nella casa e spostare oggetti lontano dai registri se il forno è costantemente in esecuzione, o la casa non è il riscaldamento correttamente. Controllare l'area intorno al forno e sgombrare il campo da eventuali ostacoli potenziali.

• Controllare il montaggio viti sul forno se c'è rumore o vibrazione durante l'uso e stringere come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Contattare Nordyne per servizio, se il problema persiste nonostante la risoluzione dei problemi, o se non siete sicuri della vostra capacità di individuare, risolvere o riparare il problema.