Come cura per gli alberi di Ficus variegato

Come cura per gli alberi di Ficus variegato

Alberi di Ficus sono ampiamente coltivato ufficio e casa piante perché sono facili da curare e adattarsi a meno di condizioni ottimali trovate nella maggior parte delle case ed edifici pubblici. Numerose varietà sono state sviluppate dai coltivatori per il commercio di houseplant tra cui variegate forme di Ficus benjamina, il fico piangente e F. elastica, la pianta di gomma. Fico piangente ha variegatura bianco-alla-crema su foglie verde chiaro, mentre piante di gomma hanno crema, bianco, giallo o rosso striature sulle foglie verde scuro.

Istruzioni

• Selezionare una posizione per l'albero di ficus variegato. La posizione deve essere brillante con luce indiretta come un ovest rivolto verso la finestra o un'esposizione a sud leggermente ombreggiata. Essere sicuri di mantenere l'albero lontano da correnti d'aria fredda che causerà improvviso foglia caduta.

• Acqua variegato alberi di ficus, quando il suolo ha cominciato ad asciugare leggermente asciutto. Per testare il terreno, infili un dito 1 a 2 pollici sotto la superficie. Se è bagnato, vedo l'ora di acqua, se è asciutto aggiungere acqua fino a quando si esaurisce il fondo della pentola.

•Fertilize variegato alberi di ficus, quando essi sono attivamente la produzione di nuova crescita in primavera ed estate mesi quando le giornate sono più lunghe. Mescolare un fertilizzante liquido equilibrato houseplant a mezza forza e aggiungerlo all'acqua una volta al mese. Smettere di fertilizzazione come i giorni ottengono a brevi in autunno e in inverno.

•Repot variegato alberi di ficus ogni due o tre anni. In condizioni ottimali, gli alberi possono ottenere grandi e potrebbero essere necessario essere trasferito in un contenitore che è pochi pollici di diametro maggiore di quello vecchio. Sempre utilizzare terriccio fresco e fioriere sterilizzati per prevenire la trasmissione della malattia. Miscele commerciali funzionano bene per alberi di ficus.

•Prune tra gli alberi di ficus con taglienti forbici o cesoie di potatura come cominciano a ottenere troppo alti. Tagliare appena sopra una foglia o dove una foglia usato per essere e nuova crescita formerà dal nodo. Taglio regolare aiuterà a mantenere un albero pieno cespuglioso. La potatura può essere fatto in qualsiasi momento, ma l'albero si riprenderà più velocemente mentre attivamente cresce in primavera e in estate.