Come uccidere le formiche carpentiere in un albero

Come uccidere le formiche carpentiere in un albero

Le formiche sono nero e rosso e vivono in legno marciume, umido in alberi e case. Queste formiche non mangiano il legno in che cui vivono. Si nutrono di proteine, zucchero e altri tipi di insetti, vivi o morti. Quando vedete le formiche carpentiere, si potrebbe presupporre che stanno distruggendo il legno. Tuttavia, le formiche sono in realtà infestano un'area che è già rovinata. Fanno gallerie in tutto il legno di viaggiare avanti e indietro, che si lascerà alle spalle prove di formiche carpentiere con piccole scaglie di legno nella parte inferiore della zona che sono infestanti.

Istruzioni

•Locate la colonia di formiche carpentiere nell'albero. Analizzare dove le formiche carpentiere inserire loro Colonia per determinare l'entrata della Colonia.

• Applicare un insetticida in polvere o liquido. Diffondere l'insetticida di polvere intorno all'entrata della Colonia. Spruzzare l'albero di decomposizione con insetticida liquido, iniziando dalla parte inferiore dell'albero e lavoro il vostro senso fino al tronco. Questo potrebbe richiedere fino a due settimane per essere efficace e uccidere la maggior parte, se non tutte le formiche carpentiere.

• Collocare l'esca sistemi intorno all'albero di decomposizione come metodo alternativo per uccidere le formiche carpentiere in un albero. Ci sono due tipi di sistemi di esca che possono essere utilizzati per uccidere le formiche carpentiere, stazioni dell'esca in plastica e pali di formica. Queste esche sistemi dovranno essere controllato settimanalmente dal momento che essi possono asciugare fino piuttosto rapidamente e devono essere sostituiti. Il sistema esca potrebbe richiedere fino a diverse settimane prima che sia completamente efficace, uccidendo tutte le formiche carpentiere.

• Rimuovere l'albero di decomposizione. Scavare fuori l'albero impedirà le formiche carpentiere nuove ri-che infestano l'albero. Controllare altri alberi nelle vicinanze per assicurarsi che essi sono non marcire. Rimuoverli se essi stanno marcendo.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere qualsiasi legno marcescente che può essere intorno alla vostra casa per impedire che le formiche che infestano la vostra casa.