Home rimedi per indurre il travaglio a casa

Queste ultime settimane di gravidanza possono sentire come la tortura, e le donne si sentono spesso che farebbero qualsiasi cosa per ottenere quel bambino. Decine di voci circolano sui modi migliori per indurre il travaglio e ottenere le cose in movimento. Qui sono alcuni studiati metodi di induzione naturale del lavoro. Si consiglia di non provare uno qualsiasi di questi fino a sei dopo 40 settimane e, come sempre, rivolgersi al medico curante per scoprire ciò che consigliamo per il vostro caso specifico.

Prostaglandine e ossitocina

Le prostaglandine sono un ottimo modo naturale per indurre il travaglio, come essi servono a favorire la dilatazione e cancellando della cervice, così lo spostamento più vicino al lavoro. La più grande fonte di prostaglandine è rilevata nel liquido seminale e, quindi, il rapporto sessuale potenzialmente è un ottimo modo per velocizzare il lavoro. Per alcuni, questo è un ottimo modo per trascorrere questi ultimi giorni di gravidanza, se dà risultati o non. Per gli altri, questo potrebbe non sembrare desiderabile o vitali a seconda delle circostanze personali della gravidanza.

L'ossitocina, una forma naturale di pitocin, è ciò che provoca le contrazioni dell'utero, una parte necessaria del lavoro. Può essere liberato attraverso orgasmo, rendendo il rapporto sessuale doppiamente efficace nell'induzione del travaglio. Tuttavia, se il rapporto sessuale non è un'opzione, è stato dimostrato che la stimolazione dei capezzoli è un altro modo per rilasciare ossitocina nell'utero. Per stimolare i capezzoli, imitare il movimento di un bambino che succhia. Se possedete un tiralatte, questo funzionerà molto bene. In caso contrario, afferrare l'areola e iniziare strofinando con un movimento circolare. La raccomandazione è un capezzolo alla volta, all'incirca 15 minuti al capezzolo ogni ora per diverse ore, che può rendere questo metodo richiede molto tempo. Inoltre, è stato segnalato da alcune donne che ciò può solo servire a produrre contrazioni molto intense..--più forte del normale lavoro..--senza aumentare la loro efficacia.

Metodi a base di erbe

Evening primrose è un'ottima fonte di prostaglandine ed è un metodo spesso usato per aiutare spostare lavoro lungo, ma non provoca di andare in travaglio, se il tuo corpo non è disposta a farlo. A partire da 34 a 36 settimane, è possibile iniziare a prendere i supplementi orali, a partire con due capsule di 500 mg al giorno e aumentare di tre o quattro capsule al giorno circa 38 settimane a termine. In questo momento è inoltre possibile avviare utilizzando integratori inseriti nella vagina (non se è aumentato il dosaggio orale). Le capsule morbide si dissolvono facilmente. Un'altra opzione è di acquistare una forma di olio di enotera e utilizzarlo per il tuo massaggio perineale, applicando alcuni alla cervice, se si può raggiungere (in caso contrario, sarà assorbita in esso).

Utilizzato per secoli dai nativi americani e ostetriche, tè di foglia di lampone rosso è uno dei modi migliori per preparare l'utero per il lavoro. È completamente sicuro da usare durante la vostra gravidanza. Essenzialmente, tonifica il tuo utero e lo aiuta a funzionare più efficacemente. Inoltre aiuta l'utero a ritrarsi più velocemente dopo la consegna.

Cohosh nero e blu sono i due metodi a base di erbe che sono stati indicati per regolamentare e rafforzare le contrazioni, rispettivamente e sono spesso presi insieme. Entrambi sono disponibili in forma di tintura base di alcol o acqua (evitare la forma della capsula). Utilizzo tipico è di prendere 10-15 tinture del blu ogni ora e cinque a 10 del nero ogni mezz'ora e continuare finché non si avvia del lavoro o per un giorno intero. Poi prendere un giorno di riposo prima di riprovare. Essere avvertito che il cohosh può portare a diluizione del sangue. Questo può essere pericoloso, quindi parlare con il vostro medico professionale prima di iniziare l'uso.

Olio di ricino

Molte donne hanno usato l'olio di ricino per tentare di indurre il travaglio, ma la maggior parte dei professionisti sono d'accordo che questo funziona solo se il tuo corpo è pronto a consegnare. In caso contrario, potrebbe solo creare più problemi per voi. L'olio di ricino induce lavoro consiste creando crampi negli intestini e diarrea, che stimolerà l'utero, rilasciando le prostaglandine che causano contrazioni.

Olio di ricino viene assunto in dosi di due cucchiai ma ha un gusto molto sgradevole. Per aiutare a ottenere tutto verso il basso, e ' meglio preso misto con un frappè o soda o strapazzate in un paio di uova. Inoltre, il momento migliore per prendere l'olio di ricino è al mattino dopo una buona notte di riposo, così il tuo corpo ha l'energia per affrontare gli effetti collaterali di olio di ricino (invece di essere svegli tutta la notte).

Un pericolo di prendere olio di ricino è che può solo servire a stancarsi di più, dando meno energia per consegnare. Esso può anche causare disidratazione, che può influenzare la produzione di latte e sarà sap più della vostra energia.

Digitopressione

Ci sono due punti di pressione sul corpo che si dice per produrre le contrazioni quando stimolati. Il primo si trova nella fettuccia di pollice e dito indice ed è stimolato da pizzicare la fettuccia e strofinando con un movimento circolare per 30 secondi a un minuto, poi rompere per uno o due minuti prima di ripetere. Il secondo punto è circa quattro dita sopra all'interno del tuo osso della caviglia. Saprai che hai trovato se ci si sente male quando si preme verso il basso. Per stimolare, premere saldamente e strofinare con un movimento circolare fino a quando non ha una contrazione, poi fermarsi e attendere per la contrazione alla fine prima di iniziare nuovamente.