Come fare una libreria creativa

Come fare una libreria creativa

Ogni famiglia ha bisogno di una buona libreria, un elemento di arredo che non occupa molto spazio, ma dà indietro così tanto quando si tratta di decorare. Librerie più che offrono rifugio a libri; Essi sono un mezzo di visualizzazione soprammobili, oggetti d'antiquariato, fotografie, statuette e altri oggetti preziosi. Se siete su un budget limitato, non è necessario accontentarsi di acquisto la libreria di bordo delle particelle più economica che è possibile trovare. Invece è possibile creare una libreria creativa fuori vecchi cassetti.

Istruzioni

• Rimuovere le maniglie da cassetti con un cacciavite. Tamponare il mastice di legno nei fori maniglia cassetto e spingere il mastice giù liscio con una spatola. Lasciare asciugare e carteggiare liscio con un pezzo di carta vetrata grana 120.

• Eseguire la carta vetrata intorno l'intera parte interna ed esterna di ogni cassetto. Li tutti giù a strofinare con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura.

•DIP un 3 pollici nylon pennello in primer a base di olio e adescare ogni cassetto, dentro e fuori. Lasciare asciugare. Immergere il pennello nella vernice colore di vostra scelta e dipingere l'esterno del colore cassetti uno a base di olio. Utilizzare un diverso, ma il colore complementare di vernice per colorare l'interno del cassetto. Consentire loro di aria secca.

• Misurare la lunghezza e la larghezza di ogni cassetto. Tagliare un pezzo di carta decorativa per le dimensioni di ogni cassetto. Coprire i fondi dei cassetti con colla decoupage usando una spazzola di gomma piuma e premere ogni pezzo di carta sul fondo appiccicoso. Liscia fuori utilizzando il bordo di una carta di credito.

•Stack i cassetti contro un muro sui loro lati uno sopra l'altro, con la parte interna rivolta verso l'esterno. Praticare una vite in ogni cassetto, inserendo la vite attraverso il fondo del cassetto.