Idee di vetro e piastrelle del bagno

Idee di vetro e piastrelle del bagno

Piastrelle e vetro portare luce, colore e consistenza in uno spazio bagno. Con così tante varietà di piastrelle, specchi e mattoni di vetro sul mercato, ci ha tenuti ad per essere uno stile che si adatta di estetica di ogni proprietario di abitazione e personalità. Tile e vetro offrono inoltre il vantaggio di essere superfici adatte per una camera che è tradizionalmente l'area più umida della casa.

Colori sfumati

Un modo interessante di utilizzare piastrelle in bagno è quello di eseguire le piastrelle sul pavimento e proseguire lungo le pareti. Per una combinazione di colori visivamente interessante, "This Old House" suggerisce di utilizzare diverse tonalità dello stesso colore. Ad esempio, creare un bagno di sole che inizia con un riquadro giallo intenso al piano e la parte inferiore della parete. Per la metà, utilizzare un colore di piastrelle che è uno o due tonalità più il giallo più scuro chiaro. Infine, dissolvenza di una luce, giallo pallido sulla parte superiore della parete. Compensare le piastrelle così i colori sfumano gradualmente in uno altro, piuttosto che creare linee dure tra di loro. Continuano le piastrelle tutto il senso fino le pareti per creare una transizione senza soluzione di continuità tra i colori e creare una stanza piena di texture.

Combinazione di colori monocromatici

Un'altra idea interessante è quello di creare un bagno con profondità e trama, utilizzando solo un singolo colore. Rivista "Good Housekeeping" suggerisce usando una crema colorata delle mattonelle per creare un design monocromatico bagno. Mescolando insieme crema di piastrelle con elementi bagno tradizionale come la tenda della doccia, vasca, vanità e specchio cornice crea un look elegante che è pieno di luce e texture, senza sovraccaricare l'occhio. Questo bagno cremoso favorisce il rilassamento e fornisce anche l'ambiente ideale per una grande vasca da bagno. Grandi piastrelle in ceramica o piastrelle della metropolitana accoppiati con un artiglio piedi vasca, Lavabi a colonna e uno specchio d'epoca possono fare il bagno a sentire come se appartiene a un'altra epoca pur essendo completamente funzionale.

Bagno di tono della terra

L'acqua è rappresentante della natura e il bagno è il luogo perfetto per iniziare a portare l'aria aperta dentro, suggerisce "Questa vecchia casa." Per creare un bagno che ti fa sentire come se essere entrati in una foresta pluviale tropicale, utilizzare piastrelle toni terra. Prendere il vostro spunto dalla natura scegliendo piastrelle nei toni del marrone, blu e verde. Combinare i colori di tre mattonelle insieme scegliendo piastrelle in una saturazione simile. Ad esempio, tutti i toni profondi o tutte le tonalità chiare. Utilizzando piastrelle di vetro piccolo offre l'opportunità di mescolare i colori in un mezzo che crea una finitura iridescente che lega insieme i colori. Finire i colori insieme a una toilette di legno e cornice dello specchio, porte doccia in vetro e biancheria bio-ispirato.

Portando in specchi

Oltre alle mattonelle, portando vetro è forse l'elemento più importante in bagno. Una volta che il regime delle mattonelle è decisa, è importante scegliere un mirror, o gruppo di specchi per lo spazio. Gli specchi sono importanti per la praticità e la funzione. Gli specchi riflettono la luce, rendendo lo spazio sembrano più grandi, più leggero e luminoso. Specchi per il bagno dovrebbero andare bene con il design del bagno. Uno stock specchio senza cornice non è lo specchio più pratico per tutti i bagni. Un design vintage può beneficiare di uno specchio con un telaio più pesante, più ornato, come quelli trovati comunemente in un Museo d'arte. Un bagno ispirato alla natura potranno beneficiare di un specchio cornici in legno naturale. Un bagno monocromatico dovrebbe avere uno specchio che riflette la combinazione di colori della camera. Specchi rotondi sono anche una scelta interessante per il bagno. La mancanza di spigoli aiuta a promuovere il rilassamento, secondo la Guida di ristrutturazione casa.

Appeso specchi

Quando appeso specchi nello spazio, considerare l'utilizzo di loro in modo imprevisto e in modo efficace. Nel corso di una vanità, scegliere che un mirror circa uguale alla vanità è formato, per creare un equilibrato senso di scala in camera, suggerisce riparazione casa. Con una vanità contenente due lavandini, considerare la possibilità di appendere uno specchio sopra ogni sink, piuttosto che uno specchio lungo e continuo. Considerare inoltre la possibilità di appendere uno specchio in un luogo più inaspettato. Appeso uno specchio in un luogo che riflette il punto focale della camera aiuta ad aumentare l'interesse visivo in camera. Riflettendo la vista da una finestra contribuisce a portare all'aria aperta e rende lo spazio più grande. Aggiunta di apparecchi di illuminazione o applique candela su entrambi i lati dello specchio fornisce più luce ambiente nella stanza.