Le migliori tecniche per l'installazione del battiscopa

Le migliori tecniche per l'installazione del battiscopa

Situato nella parte inferiore del muro dove la terra incontra il muro, un battiscopa nasconde il divario che si trova tra la parete e la plancia. Scegliete un tipo di battiscopa che corrisponde maggiormente il tipo di pavimento e parete. Se ti stai preparando installare battiscopa nella vostra casa, trovando la migliore tecnica di applicazione contribuirà a rendere il progetto muoversi più rapidamente e senza intoppi.

Selezione e misura

La selezione del tipo di battiscopa è la chiave. Se si stanno coprendo un'area che trattiene un sacco di umidità come un bagno o in cantina, è possibile scegliere un battiscopa vinile impermeabile. D'altra parte, battiscopa in legno è molto comuni e è spesso installati in cucine e salotti.

Misurare il perimetro della stanza da parete a parete. Essere sicuri di misurare intorno aperture di ventilazione, porte o finestre che sarà necessario tagliare attorno. Valori di misurazione con precisione prima del taglio.

Taglio

Una tecnica importante nel processo di installazione di battiscopa è taglio del materiale. Per battiscopa in vinile, è necessario utilizzare un regolo per delimitare le vostre misure. Utilizzando un taglierino, tagliare con cura lungo il segno per creare la tua striscia di battiscopa. Se trovate che il battiscopa è curling o non disteso, si trovava fuori tutta la notte a temperatura ambiente quindi potranno ritrovare una forma piatta. Se si sta installando un battiscopa in legno, si avrà anche misurare, ma si utilizzerà una sega circolare per tagliare i pezzi per creare anche i bordi. Inoltre sarà necessario utilizzare carta vetrata per lisciare i bordi e poi applicare un sigillante legno o vernice a finire il progetto di battiscopa.

Applicazione

Maggior parte dei battiscopa vinile venire con l'adesivo attaccato alla parte posteriore della striscia, rendendo l'installazione scompigliare-libera. L'unico problema con protezione autoadesiva è che aderisce immediatamente. Se non si applica in modo uniforme il battiscopa, esso può essere difficile da rimuovere e può lasciare dietro di sé un sacco di adesivo. Base adesivo parete può essere utilizzato anche se si riscontrano problemi con il vinile aderendo alle pareti. Utilizzare un rullo di metallo piccola mano per garantire un allegato uniforme e costante. Battiscopa in legno può essere applicato utilizzando una piccola striscia di legno adesivo posto sul retro del bordo e inchiodato saldamente alla parte inferiore della parete, con un piccolo spacco di ¼ pollici lasciato tra la base e il piano per consentire per sedimentazione.

Calafataggio

Calafataggio è parte della finitura del vostro progetto di battiscopa. La maggior parte del vinile battiscopa sono ermetica, calafataggio non è necessario. Per battiscopa in legno, creare un rivestimento senza soluzione di continuità con l'aggiunta di una piccola quantità di legno stucco o calafatare per lacune di angolo, lacune di battiscopa e per coprire i fori del chiodo. Applicare una sottile quantità alle aree selezionate, lasciare asciugare completamente e poi leggermente sabbia. Il battiscopa in legno è ora pronta per la pittura o la macchiatura.