Come mantenere la vostra piscina fuori terra Crystal Clear

Possedere una piscina fuoriterra lo rende comodo per rilassarsi in acqua ogni volta che volete, ma possedere una piscina significa mantenerla. Prodotti chimici sbilanciati, alghe e filtri di scarico rotto tutti causano piscina acqua per diventare torbida. Fortunatamente, non è difficile determinare la causa dell'acqua torbida. Controllare regolarmente il pool mantiene l'acqua nella vostra piscina cristallina durante tutta la stagione di nuoto.

Istruzioni

• Utilizzare una foglia netta per pulire eventuali detriti nella vostra piscina ogni giorno. In alternativa, Skimmer piscina elettrico galleggiare attraverso la parte superiore della piscina e l'acqua pulita per voi.

• Utilizzare un aspiratore per pulire l'accumulo di alghe sul fondo della piscina almeno una volta al giorno.

• Utilizzare un acqua test kit per controllare i livelli chimici nella vostra piscina. Determinare se il livello di pH e livelli TA soddisfano i livelli di raccomanda per piscine fuori terra. Secondo PoolCenter.com, si dovrebbe avere un livello di idrogeno (pH) di sette e un livello totale alcalino (TA) tra 125 e 170 parti per milione (ppm). Prova questi livelli chimici almeno uno a settimana.

• Aggiungere sostanze chimiche all'acqua per mantenere l'equilibrio chimico adeguate. Se il tuo livello di pH è stato basso, aggiungere un incrementatore di pH. Per un livello di pH elevato, aggiungere un riduttore di pH. Per bilanciare il livello di TA, utilizzare un moltiplicatore di TA per bassi livelli o un riduttore di TA per alti livelli.

• Utilizzare strisce per determinare se il livello di durezza di calcio incontra la raccomandata necessaria per una piscina fuori terra. Secondo PoolCenter.com, il livello di durezza di calcio dovrebbe rimanere tra 200-400 ppm. Se si dispone di un livello inferiore a 200, è possibile aggiungere cloruro di calcio all'acqua. Per un livello elevato, è possibile sostituire parte dell'acqua nella piscina con acqua dolce pulita. Lasciate riposare per 24 ore e verificare nuovamente la durezza del calcio. Continuare il processo fino a quando si abbassa il livello di durezza del calcio. Testare l'acqua almeno una volta alla settimana per mantenere livelli adeguati.

•Mix alghicida in acqua. Algicida scoraggia la crescita delle alghe. L'importo e con quale frequenza è necessario aggiungere Alghicida dipende la quantità di acqua nella vostra piscina, pertanto è importante seguire le istruzioni sul flacone.

50g-ossequio vostra piscina. Utilizzare il kit di prova di acqua per determinare la necessità di un trattamento d'urto. Se la vostra acqua test 2 ppm o più sopra il livello del kit, la piscina non ha abbastanza cloro in esso. Seguire le istruzioni del kit di trattamento d'urto per shock-ossequio vostra piscina come necessario. Verificate i livelli almeno una volta alla settimana; Tuttavia, piscine più piccole devono essere scioccato più frequentemente di piscine più grandi.

• Controllare il tuo scarico filtri regolarmente. Controllare i filtri di scarico ogni volta che si prova l'acqua lo rende facile da ricordare. Se il tuo filtro di scarico ha uno strappo o buco in esso, è possibile sostituirlo immediatamente.