Come perdere peso in 2 settimane naturalmente

Come perdere peso in 2 settimane naturalmente

Molte persone sono alla ricerca di una soluzione rapida quando si tratta di perdere peso, soprattutto quando il peso deve venire fuori veloce. Ci sono pillole per la dieta e dieta trucchi estremi, ma non sono per tutti. Se è piuttosto sarebbe perdere peso in modo naturale che ti fa sentire più confortevole, si può fare che in un paio di settimane.

Istruzioni

• Buttare via qualsiasi cibo spazzatura avete nella vostra casa. Questo include patatine, biscotti, gelato o quant'altro ti senti potrebbe tentarvi. Fare cibo shopping e fare scorta su verdure fresche, frutta, pianura farina d'avena, mandorle, yogurt bianco, pesce, pollo e riso integrale.

• Portare una bottiglia d'acqua con voi tutto il giorno. Questo vi ricorderà di che bere acqua costantemente. Per aggiungere sapore alla vostra acqua, aggiungere le fette di limone e ghiaccio. Tagliare completamente la soda. Se si beve più di una tazza di caffè, ridotta al solo una tazza al mattino (preferibilmente nero o con latte scremato e un sostituto dello zucchero). Se si desidera ardentemente una bevanda calda nel corso della giornata, è possibile provare una tazza di tè verde.

• Mangiare pasti regolari. Non saltare i pasti, soprattutto la colazione. Tutto dovrebbe essere porzione controllata. Non fare la seconda porzione. Bilanciare i vostri pasti con verdure e proteine. Ridurre l'assunzione di carboidrati. Evitare condimenti, burro, sale, zucchero e cibi fritti. Preparare gli alimenti da soli per quanto possibile in modo da sapere esattamente cosa si sta mangiando.

• Munch su piccoli spuntini tra i pasti per evitare voglie. Mangiare snack come una manciata di mandorle non salate che sono ricchi di proteine.

• Smettere di mangiare circa due ore prima di coricarsi. Ottenere sonno una buona notte di.

• Lavorare. Se si sta andando in palestra o per una passeggiata o si esegue intorno alla vostra vicinanza, incorporare vostra routine cardio (e idealmente qualche allenamento con i pesi pure). Iniziare lentamente se non hanno funzionato in un istante, ma gradualmente spingere te stesso a fare sempre di più.

Consigli & Avvertenze

  • Pianificare i vostri pasti. Se ci si reca fuori o al lavoro, pack il cibo e portarlo con voi. In questo modo non sarai tentato di deviare.
  • Essere disciplinati, ma non essere troppo dura con te stessa. Se per qualche motivo si cade fuori pista, non continuare la spirale discendente. Basta essere sicuri di tornare alla vostra routine veloce.
  • Mescolare i vostri pasti. Se si continua a mangiare il petto di pollo alla griglia stessa e broccoli al vapore, notte dopo notte, otterrete malato della selezione, e questo inizierà a sentirsi come una dieta invece di mangiare in modo sano e appagante. Non devi essere magistrale in cucina per creare piatti gustosi e abbondante.
  • Prestare attenzione quando si mangia. Non fare il telefono o guardare la televisione. Ciò può causare a mangiare troppo.
  • Chiedetevi se siete veramente affamati quando si vuole raggiungere per uno spuntino extra.
  • Tenere un diario alimentare. Vi renderà più consapevoli di quello che stai mangiando. Non è possibile afferrare quel pezzo di cioccolato, se sai che dovrai registrarlo.
  • Qualsiasi momento è possibile aggiungere più movimento alla vostra routine quotidiana, farlo. Parcheggiare l'auto lontano da ingressi e prendete le scale anziché l'ascensore. Piccoli cambiamenti andare un lungo cammino.