Come a maturare frutti di pomodoro verde

Come a maturare frutti di pomodoro verde

Pomodori verdi sono una prelibatezza in molte parti degli Stati Uniti, ma hanno un gusto molto diverso da quello di pomodori rossi maturi. A volte, i giardinieri che preferiscono pomodori rossi sono costretti a prenderli mentre sono ancora verdi a causa dei parassiti, malattie o una gelata precoce. Se avete pomodori verdi, è possibile utilizzare alcune tecniche per maturare li al chiuso usando elementi comuni della famiglia. Pomodori al chiuso di maturazione richiede più tempo sulla pianta.

Istruzioni

•Harvest i pomodori verdi dalla vite tagliando i gambi off 1/4 di pollice sopra la parte superiore della frutta utilizzando mano potatori. È importante che non tirare i pomodori fuori la vite, che possono danneggiare la parte superiore e farlo marcire.

• Prendere i pomodori all'interno e lavarli sotto un rubinetto in esecuzione con acqua fredda. Non macchia il frutto. Invece, semplicemente strofinare delicatamente con le mani per rimuovere qualsiasi terreno o batteri che possono causare marciume. In seguito, asciugare i pomodori completamente con un tovagliolo di carta o uno straccio di piatto pulito.

Posizionate un pezzo di giornale sul pomodoro verde un contatore e posto al centro di esso. Avvolgere il giornale intorno il pomodoro fino a formare una palla e nessuna parte del frutto è esposto all'aria. Avvolgere tutti i restanti pomodori verdi nello stesso modo.

• Posizionare i pomodori in un cartone scatola in un unico strato. Se necessario, è possibile sovrapporli, ma un singolo strato è preferibile. Impostare la casella in un luogo fresco e buio della casa.

•Unwrap ed esaminare ogni pomodoro ogni settimana per vedere se essi sono maturi. In questo caso, rimuovere i pomodori rossi e mangiare o congelarli come desiderato. Anche controllare per qualsiasi pomodori che hanno macchie nere o marroni, che indica il marciume e buttarli via.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di usare fogli di giornale, è possibile inserire semplicemente i pomodori verdi in un sacchetto di carta a maturare. Utilizzando questo metodo, inserire tre o quattro pomodori in un sacchetto e lasciare l'open top. Impostarlo su un bancone in cucina e controllare i pomodori ogni giorno fino a quando maturano.