Foglie sono morto sul bambù

Foglie sono morto sul bambù

Il bambù è tecnicamente un gruppo di erbe giganti, sempreverde. Esistono più di 1.200 specie di bambù, che appartengono a circa 70 generi della famiglia Poaceae, o erba. Dipendendo dalla fonte, solo uno di tre specie di bambù crescono come piante native del Nord America. Tuttavia, molte specie dall'Asia crescono come piante esotiche nei giardini e paesaggio ambienti durante gli Stati Uniti. Alcuni parassiti, malattie e problemi culturali potrebbero foglie morte su piante di bambù.

Malattie

Specie di bambù dimostrare relativamente resistenti alla malattia però cadere vittima di alcune infezioni fungine. Causato dall'agente patogeno fungoso Armillaria mellea, Armillaria marciume cause premature foglia morte uccidendo radici e bloccando l'assorbimento di acqua e nutrienti dal suolo. Sintomi visivi comprendono la presenza di funghi alla base delle piante infette.

Simile al marciume radicale, legno marcisce attacco il corpo reale di un impianto. Causata da patogeni fungini da generi quali Laetiporus sulphureus, Trametes e Stereum, queste malattie marciscono materiale vegetale ed evitare il trasporto di acqua e zuccheri, con conseguente morti foglie, germogli e altro ancora. La comparsa di funghi sul corpo di una pianta indica la presenza di putrefazione del legno.

Parassiti

Un numero di insetti parassiti può influenzare le piante di bambù. Questi parassiti si nutrono di foglie e possono defogliare completamente una pianta, anche se sempre lasciare segni visivi della loro presenza. Infestazioni parassitarie mai causa lascia semplicemente cadere da un albero senza alcuna indicazione per spiegare perché. Insetti da grilli e cicale per la foglia di godwini Leptispa beetle, xyelid e larve di farfalla e falena vari feed sul fogliame della specie di bambù. Cocciniglie, acari e cocciniglie cotonose possono anche danneggiare le foglie di bambù, mentre gli afidi causano foglie a morire da piercing li e succhiare fuori fluidi come acqua e zucchero.

Disturbi ambientali

Disturbi ambientali costituiscono problemi con cultura. Cultura, rimanda alle condizioni che richiede una specie di pianta a crescere. Bambù soffre da mancanza di minerali e minerali e nutrienti in eccesso. Quando una pianta di bambù riceve troppo poco ferro presenta molti sintomi, tra cui la morte di foglie e l'omissione di produrre fogliame. Bambù esposto a troppi minerali e sostanze nutritive attraverso terreni troppo fertili o l'uso eccessivo di fertilizzanti l'esperienza della morte di foglia caratterizzata da scolorimento intorno ai bordi delle foglie. Improprio di irrigazione inoltre causa la morte di foglia. Specie di bambù tollerare siccità mite, anche se la siccità eccessiva danneggia piante. Piante fanno bene in condizioni di bagnato, ma terreni scarsamente drenati con acqua stagnante eccessiva possono danneggiare il bambù.

Gestione di bambù

Il metodo migliore per mantenere il bambù senza problemi comporta semplicemente mantenere piante sane. Piantagione di bambù in terreno fresco aiuta a prevenire la diffusione di malattie fungine attraverso il suolo, così come piante di innaffiatura dal basso, piuttosto che sopra; l'umidità favorisce la presenza di malattia. Piantagione di bambù nelle zone asciutte con nessuna minaccia di inondazioni previene la minaccia della putrefazione di radice di Armillaria, che prospera in condizioni di bagnato.

Fornire ogni sette a 10 giorni in terreno ben drenato e pianta bambù 1 pollice dell'acqua con uno strato di 3-inch di pacciame per promuovere una crescita sana. Utilizzare sempre controlli chimici come fungicidi, pesticidi e insetticidi con cautela e solo come indicato. Consultare gli esperti da un'estensione della locale università, vivaio, serra o negozio di forniture giardino in caso di una sospetta infestazione di parassiti o malattie.