La guarnizione della porta sulla mia lavastoviglie Frigidaire perdite nel mezzo

Non è mai piacevole per andare ad per aprire la lavastoviglie Frigidaire solo per trovare una pozza d'acqua sotto. Se il problema è una guarnizione che perde, si può essere in grado di risolvere il problema più rapidamente di quanto pensi. Il processo è abbastanza semplice e, in alcuni casi, non si può nemmeno bisogno di utilizzare alcun attrezzo.

Cicli di lavastoviglie

Lavastoviglie di Frigidaire operano su un numero di cicli per pulire i piatti. Il primo ciclo è il ciclo di lavaggio. L'acqua dal vostro impianto idraulico di casa entra la lavastoviglie e mescola con sapone all'interno. Una pompa pompe questa miscela attraverso un braccio di filatura, che spruzza i piatti all'interno e aiuta a spegnere i residui di cibo. Dopo il ciclo di lavaggio, il processo viene ripetuto nel ciclo di risciacquo, solo che questa volta senza il sapone. L'acqua di risciacquo sporco viene pompata fuori dalla lavastoviglie. Un elemento di riscaldamento all'interno della lavastoviglie quindi asciuga i piatti.

Sigilli alla porta

Lo scopo della guarnizione della porta nella vostra lavastoviglie Frigidaire è per mantenere l'acqua all'interno dell'apparecchio di fuoriuscire. La tenuta si trova all'interno di uno stretto canale che corre intorno alla parte interna perimetrale della porta (o a volte intorno la lavastoviglie mobile, a seconda del modello di Frigidaire). Quando si chiude la porta di rondella, una stretta cresta sulla parte esterna della porta rondella mobile stringe il sigillo nel canale, mantenendo il collegamento porta a tenuta stagna.

Porta perdite

Porta guarnizione perdite sono abbastanza facili da individuare perché essi appariranno solo quando la lavastoviglie è in esecuzione. Essi sono di solito indicati da una pozza d'acqua alla base della lavastoviglie, appena sotto la porta. La guarnizione della porta è fatta in gomma o materiale simile e, dopo l'esposizione costante al alte temperature e l'umidità all'interno di una lavastoviglie, alla fine potrebbe non riuscire.

Riparazione di fuoruscita Frigidaire porta guarnizione

Prima di affrontare la perdita, spegnere l'elettricità alla lavastoviglie dall'interruttore principale. Salvataggio dell'acqua all'interno della lavastoviglie quindi esso non splash fuori mentre stai lavorando. Cerchi qualsiasi clip che fissano la tenuta in posto sul fondo del canale. Afferrare l'estremità della guarnizione con le dita o un paio di pinze ad ago. Estrarre la guarnizione fuori il sigillo tutto intorno la porta o il gabinetto. Prendere la nuova guarnizione e immergerlo in un lavandino pieno di acqua tiepida per circa 15 minuti per lasciarlo per ammorbidire. Premere la guarnizione nuova in luogo, cominciando dalla parte superiore del mobile o porta e lavoro il vostro senso intorno ogni bordo.