Come bilanciare terreni

Un giardinaggio ben bilanciato o semina del terreno è il mezzo di crescita ideale poiché possiede l'equilibrio degli elementi nutritivi e struttura di suolo corretta. Tipi di suolo di base che richiedono il miglioramento sono argilla, sabbia e limo. Suoli di giardinaggio che hanno troppa argilla, sabbia o limo sono impreparati per la coltivazione e richiedono un'attenta modifica. Bilanciamento del terreno correttamente comprende anche la regolazione del pH (acidità) a un livello ideale. Terreni che sono troppo acidi o basici impedirà piante prendendo correttamente le sostanze nutrienti dal terreno. Questo processo richiederà diverse stagioni di crescita per completare, ma il prodotto finale sarà valsa la pena il lavoro.

Istruzioni

•Purchase un terreno commerciale kit per il test o prendere un campione del vostro terreno al vostro ufficio di estensione della contea locale per una prova professionale del terreno. Terreno di prova rivelerà il livello di pH del suolo e che le sostanze nutrienti del terreno difetta. I risultati del test vi dirà la quantità di ogni nutriente per aggiungere per bilanciare la fertilità del suolo. Il livello di pH vi dirà se il terreno è troppo acido, troppo essenziale o se è già a un livello ideale. Un livello di pH del terreno ideale è tra 6.0 e 7.5 su una scala da 0 (acido) a 14 (di base). Aggiungere un pacciame che formano acido come muschio di torba per abbassare il pH e terreno calce per sollevarlo.

Essere molto attenti quando si regola il pH del terreno e seguire le raccomandazioni del produttore e le procedure di trattamento.

• Aggiungere materia organica per migliorare la struttura del suolo. Compostato materia organica viene anche chiamato humus ed è il miglior prodotto da utilizzare. Ci sono molti prodotti compostati commercialmente disponibili. È anche possibile creare il proprio mucchio della composta mediante compostaggio foglie ed erba tagliata, insieme a eventuali rifiuti organici dalla vostra cucina (tranne i prodotti di carne e passamanerie). Se optando per commercialmente prodotto compost, acquisto abbastanza per aggiungere uno strato di due - quattro pollici di materiale organico compostato sopra il terreno di crescita.

• Aggiungere qualche chilo di un equilibrato fertilizzante multiuso per 100 piedi quadrati sopra lo strato di materiali compostati. Se il test di suolo ha rivelato carenze in altri nutrienti, aggiungerli al suolo insieme con il fertilizzante.

• Inserire il pacciame, calce, humus, fertilizzanti e altre sostanze nutrienti nel terreno alla base con una barra del timone giardino. Se non avete accesso a una barra del timone giardino, il centro di noleggio strumento locale avrà un modello disponibile che soddisfa le tue esigenze. Se si desidera incorporare tutti questi materiali a mano, è possibile utilizzare una pala naso rotondo per girare il terreno e mescolare il tutto. Se si utilizza una pala, devi girare il terreno almeno due volte per incorporare in modo uniforme gli additivi del terreno.

• Eseguire un rastrello da giardino in metallo sopra la superficie del suolo per livellare la superficie di coltivazione, per spezzare qualsiasi pezzi di terreno, rimuovere rocce che sono state rivelate mentre si gira il terreno e di preparare il terreno per la semina.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro terreno inizia con una straordinaria quantità di argilla, sabbia o limo, creando un terreno con la struttura ideale (chiamata terriccio) avrà poche stagioni di crescita. Devi essere paziente con madre natura come lavora la sua magia con il terreno che avete. Vigilanza è importante. Ricordarsi di aggiungere più fertilizzante regolarmente durante la stagione di crescita---soprattutto se avete a che fare con terreno sabbioso o limoso.
  • Le sostanze nutrienti non rimarrà in questi tipi di suolo per molto tempo. Dopo alcuni anni di seguito che un metodo di bilanciamento del terreno, la struttura del vostro terreno avrà migliorato notevolmente e preparare un giardino per piantare primavera diventerà sempre meno lavoro.