Come installare una linea di acqua frigorifero

Una delle grandi invenzioni del ventesimo secolo era il fabbricatore di ghiaccio automatico nel congelatore. Con questo dispositivo, i proprietari di abitazione potrebbe dire addio a scaffali e scaffali di vassoi del cubo di ghiaccio, alcuni mezzo-congelato, altri frostbitten. Non molto tempo dopo, in porta acqua dispenser sono stati introdotti come un'altra innovazione di lusso per i frigoriferi. Oggi, molti modelli offrono entrambe le caratteristiche. Ma, l'unica cosa che ha bisogno di un frigorifero per entrambi l'innovazione al lavoro è un flusso costante di acqua. Ecco come installare una linea di acqua frigorifero così è possibile usufruire della bontà ghiacciate.

Istruzioni

• Aprire l'acqua linea kit e identificare i componenti. Ciò dovrebbe includere: un tubo di plastica lungo con un raccordo filettato su ogni estremità e un morsetto di metallo con un nipplo filettato e maniglia.

• Trovare un tubo di mandata acqua fredda situato vicino il vostro frigorifero. Questo può essere il tubo di mandata acqua fredda andando al vostro riscaldatore di acqua calda o il tubo di acqua fredda sotto il lavello della cucina.

• Incanalate la linea acqua tubo dalla linea dell'acqua fredda si intende essere attingendo alla parte posteriore del vostro frigorifero. A tale scopo, potrebbe essere necessario praticare un foro attraverso il pavimento o attraverso la parte posteriore di un mobile (a seconda della vicinanza della linea acqua fredda).

•Scrub qualsiasi sporco e corrosione dalla sezione del tubo di acqua fredda si toccando in, utilizzare uno scrubber di cucina.

• Fissare il morsetto sul tubo dell'acqua fredda di avvitando le due viti.

• Collegare un'estremità del tubo in plastica per il nipplo filettato il morsetto di acqua fredda e l'altra estremità al nipplo filettato posizionato sul retro fondo del frigorifero.

Lentamente iniziano a girare la maniglia del morsetto di acqua fredda. Una volta che l'handle può essere trasformato no ulteriore, lentamente cominciano a ruotare il manico nella direzione opposta. Lo sharp, ugello appuntito trafiggerà la linea di galleggiamento fredda rame o plastica e il tampone flessibile sul morsetto sigillerà l'apertura come si avvitare il morsetto. Si inizierà a sentire l'acqua che scorre in linea dell'acqua del frigorifero.

• Guarda la linea di galleggiamento e la pinza per pochi minuti per eventuali segni di perdite.

 a pochi minuti, si dovrebbe essere in grado di riempire un bicchiere d'acqua e non passerà molto tempo prima di sentire il rombo delicato di ghiaccio viene creato nella vostra macchina di ghiaccio nel congelatore.