Come installare un sistema di riscaldamento radiante

Sistemi di pavimentazione calore radiante sono silenziosi, efficienti e comfort-induzione elettrodomestici che riscaldano la casa e fanno camminare a piedi nudi sui pavimenti confortevoli tutto l'anno. Sistemi radianti si dividono in due categorie principali: acqua hydronic o caldo tubi collegato ad una caldaia centrale gas nota come un sistema bagnato, e un sistema a secco con pannelli di tessuto incorporato con avvolto serpentini di riscaldamento elettrico, non diversamente da una coperta elettrica.Quale sistema si sceglie è determinato per il metraggio quadrato dell'applicazione, la profondità disponibile per l'installazione e i costi operativi del prodotto data potenza nella vostra zona. Come regola molto generale, sistemi di tubi di acqua sono utilizzati in applicazioni residenziali e commerciali di grandi dimensioni, mentre il quadro elettrico sistemi sono utilizzati in aree più piccole che non sono in genere in uso 24 ore su 24, come un bagno. Sistemi radianti possono essere installati sopra il materassino e sotto la pavimentazione di finitura o incorporati in un rilievo concreto nuovo o retrofit.

Istruzioni

Posizionate una barriera al vapore impermeabile giù sopra un sottofondo piano, pulito e stabile e le pareti laterali dello spazio che si estende almeno 2 pollici. Se facendo un'installazione a secco di procedere al passaggio 2; Se l'installazione di un sistema bagnato, procedere al passaggio 3.

•Trowel su uno strato di adesivo di calore-cassetta di sicurezza e sedile dei quadri elettrici nell'adesivo. Collegare le estremità dei conduttori di ogni pannello per la centrale di alimentazione e il pannello di controllo. Accendere la potenza e la prova per un funzionamento regolare e riscaldamento. Procedere al passaggio 4.

• Installare bagnato connettori tubazione e soggiorno metodo progettato per il sistema radiante, essere filo di griglia e legami, trincee MDF o vassoi di plastica. Assicurare le tubazioni in serpeggiante modelli secondo le specifiche del produttore. Effettuare i collegamenti idraulici per entrambi l'afflusso dalla caldaia e il deflusso verso il boiler. Accendere la caldaia tramite il termostato e testare il buon funzionamento del sistema.

• Lasciate qualsiasi adesivi per asciugare e curare e quindi gettare giù una seconda barriera di vapore sopra la tubazione o pannelli e procedere con la finitura pavimentazione installazione.

Posizionate verso il basso la finitura di pavimenti in legno massiccio di Malta e di mattonelle o di un strato di calcestruzzo almeno 1,5 pollici in profondità che può essere lucidato dopo l'indurimento o in moquette.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si installa un impianto radiante bagnato, è molto importante abbinare correttamente le dimensioni della tua caldaia alla quantità di tubazioni e la distanza delle tubazioni dovrà viaggiare in ordine per il sistema di operare con la massima efficienza. Verificare con il produttore o il venditore del sistema per determinare la capacità della caldaia richiesto.
  • Se l'installazione di un sistema radiante bagnato e si non sono sperimentato con effettuare i collegamenti idraulici e caldaia, chiamare un idraulico per assistere almeno questo aspetto dell'installazione.