Come modificare un mangiatore di Homelite Weed

La Homelite erbaccia mangiatore linea caratteristiche un Briggs & Stratton motore con un governatore che viene utilizzato per regolare la velocità realizzabile massima del motore per gli scopi di efficienza di combustibile. È possibile modificare il mangiatore di erbaccia Homelite disattivando il governatore e permettendo al motore di funzionare senza restrizioni. Non richiederete esperienza professionale o qualsiasi conoscenza di manutenzione prato strumento per disabilitare governor del tuo Homelite, anche se la modifica della tua mangiatore di alghe invaliderà la garanzia del prodotto.

Istruzioni

• Accertarsi che il mangiatore di erbaccia Homelite è stato disattivato.

•Look lungo il blocco motore e trovare il volano. Il volano è situato sulla parte superiore del blocco motore ed è immediatamente riconoscibile grazie alla sua forma circolare. È coperto con un sudario di ferro che è avvitata in giù. Rimuovere i bulloni con una chiave a bussola per sfilare la Sindone ed esporre il volano.

• Verificare il diritto del volano di Homelite esposta per il governatore della falda, che siede accanto a magnete ed è collegato con un bullone appena sotto di esso. Rimuovere il filo di falda da questo bullone allentando il bullone con giri in senso antiorario dalla chiave a bussola.

• Rimuovere asta del governatore dal carburatore, che è la parte a forma di ciotola metà strada fino al lato sinistro del motore di Homelite. Tirare l'asta fuori l'occhiello nella parte superiore del carburatore con le mani. Consente di disattivare il governatore e modificare il mangiatore di erbaccia Homelite.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere presente che eventuali modifiche al tuo motore sono fatto a proprio rischio e pericolo. Erbaccia mangiatore modifiche Annulla la garanzia della vostra macchina.