Come paesaggio con muri in pietra

Le pareti di pietra aggiungono un tocco rustico a ogni letto giardino e buca per il fuoco e sono un modo interessante per conservare il terreno in eccesso da precedenti progetti in cantiere. Le pareti di pietra potrebbero nemmeno alzare il valore della vostra proprietà, come mettono in evidenza l'appeal estetico del vostro cortile piante e altri softscape (l'aspetto generale di un cortile verde). Modific il terrenoare con la pietra può essere sotto forma di fontane, colonne, percorsi e cortili. Tuttavia, uno dei principi fondamentali d'abbellimento sta costruendo un muro di pietra.

Istruzioni

Pianificare un progetto per la vostra parete. Questo è probabilmente il passo più importante, come scarsa pianificazione può portare a una parete instabile o poco invitante. È possibile utilizzare la stringa e pali per stendere il disegno di base. Assicuratevi di annotare colline, pendii o altre salse nel vostro paesaggio. Questo è anche un buon momento per pensare all'altezza del muro. 71soilanstone.com suggerisce di fare la parte superiore della parete irregolare per aggiungere appeal come una linea retta potrebbe essere normale. Un muro alto quattro piedi è l'altezza media.

• Scegliere il tipo di pietra che si desidera rendere il vostro muro. Tenete a mente che più debole pietre includono calcare, scisti e arenarie. Queste pietre possono dividere dal peso sopra di loro e dovrebbero avere una lunghezza massima di tre volte la loro altezza. Paesaggi di pietra più duro come il marmo e granito gneiss in grado di gestire più peso e potrebbe essere meglio inclinato. Pulire tutte le pietre con una spazzola metallica e spray con un tubo da giardino prima di costruire con loro.

•Dig vostra trincea fondazionale circa otto pollici di profondità. La trincea deve essere anche tra due o tre pollici più ampio rispetto alla base della vostra parete. Assicurarsi che il fondo è anche utilizzando strumento di livellamento di un falegname. Se si sta creando una discesa, è possibile creare un modello dello scalino che gradualmente segue il pendio.

• Trasporto alcune delle vostre pietre alla vostra posizione di partenza. Raccogliere varie misure e lunghezze di pietra a sperimentare. Iniziare le pietre più pesanti, più spesse nella parte inferiore della trincea di posa e gradualmente aggiungendo pietre sopra quelli. Usare lo scalpello e martello per modellare la parete e salvare i piccoli pezzi per riempire le crepe e stabilizzare le pietre più grandi. Costantemente di misurare l'altezza e la larghezza della vostra parete come costruirla.

Consigli & Avvertenze

  • Piegare le ginocchia invece curvo verso il basso raccogliere rocce pesanti e altri oggetti di grandi dimensioni per evitare lesioni dorso-lombari. Mettere da parte alcune pietre più grandi da utilizzare come la "pietra di protezione," che si trova in cima al muro. Questo aggiunge appeal e il peso supplementare può aiutare a stabilizzarlo.
  • Questo progetto può essere molto molto tempo a seconda di quanto grande è il vostro muro. Potrebbe essere necessario assumere aiuto per finire il lavoro. Non mescolare tipi di pietra nella parete stessa come le texture e colori delle pietre possono scontrarsi.