Come coltivare i semi dell'albero di Royal Palm

Come coltivare i semi dell'albero di Royal Palm

Royal palm albero semi propagano facilmente e spesso spuntano a terra sotto l'albero. I fiori si sviluppano su alberi maturi durante tutto l'anno e producono ellittico brunastro-viola frutta circa 5/8-pollice di lunghezza. Goccia di frutti completamente maturi dall'albero e ciascuno porta un unico seme marrone chiaro. Mentre la germinazione può essere lento come 60 giorni in condizioni naturali, la Roystonea curato può germogliare in appena due settimane. Semi di albero di Royal palm sono un po ' indulgente di errore e anche possono essere conservati per un breve periodo se non sei ancora pronto per piantare quando è raccoglierle. Si esibiranno i migliori durante i mesi più caldi, quando le temperature variano tra 86 e 95 gradi F.

Istruzioni

• Raccogliere il tuo palm royal semi non appena cadono dall'albero. Guarnizione di quelli che non siete pronto a piantare in un contenitore ermetico di plastica o un sacchetto di immagazzinaggio di plastica per alimenti. Memorizzarli da luce diretta a temperatura ambiente per fino a un mese.

• Montare il alcuni guanti da lavoro per pulire i royal palm alberi da frutto, perché la polpa carnosa che avvolge il seme contiene un irritante per la pelle. Utilizzare un coltello affilato e pulito per rimuovere la carne. Strofinare il seme vigorosamente con le dita sotto acqua corrente fredda per rimuovere ogni rimanente pasta o carne.

• Collocare il royal palm semi in un contenitore di plastica o di vetro e coprire con acqua. Posizionare il contenitore in un luogo dalla luce solare diretta in ammollo per cinque-sette giorni. Cambiare l'acqua ogni giorno e piantare i semi subito dopo il periodo di immersione totale.

• Riempire una pentola ben drenante 2 pollici circa ¾ completo con una miscela di parti uguali di torba e perlite. Impostare il piatto in un contenitore poco profondo di acqua tiepida fino a quando la superficie si sente uniformemente umido, ma non molliccia o bagnato. Rimuoverlo dall'acqua e lasciarlo scolare per circa un'ora. Piantare il seme e coprirlo con la germinazione medio ad un livello approssimativamente uguale al suo diametro.

• Impostare il vaso all'esterno in sole diretto fino a quando il seme di royal palm germogli. Questo può richiedere da due settimane a due mesi. Acqua quanto basta per inumidire uniformemente la miscela di impregnazione quando la superficie comincia a sentirsi asciutti al tocco. Non lasciare asciugare.

• Allontanare il nuovo germoglio in ombra parziale, non appena emerge. Quando la pianta è un po' più vecchia, potranno apprezzare il pieno sole. Ma in questo momento è meglio proteggere il giovane da sole brutale. Acqua sufficiente per mantenere la superficie del mezzo d'impianto uniformemente umido ma non bagnato o molliccie. Non lasciare asciugare.

•Transplant il vostro semenzale di albero royal palm quando ha formato quattro foglie. È meglio farlo durante i mesi più caldi dell'anno per evitare la scossa del trapianto. Un passo fino a una pentola di 4 pollici, o uno appena abbastanza profonda per ospitare il fittone lungo senza arricciatura esso. Utilizzare una miscela di due parti di muschio di torba, trucioli di legno di una parte e una parte di corteccia di pino. Piantare la piantina in modo che il punto in cui lo stelo incontra le radici è appena sopra la superficie del suolo. Acqua quanto basta per inumidire uniformemente la miscela di impregnazione.

• Collocare il semenzale dell'albero di royal palm in ombra parziale, fino a quando si nota la nuova crescita, in circa tre o quattro settimane. Gradualmente si acclimate al pieno sole per un periodo di due settimane. Mantenere il terreno uniformemente umido ma non inzuppato.

Consigli & Avvertenze

  • Royal palm confluiranno sul proprio materiale per il primo parecchi mesi di vita. Non fertilizzare il semenzale durante questo tempo.