Quali sono i diversi tipi di pelle talpe?

Le talpe possono apparire ovunque sulla pelle e possono assumere varie forme e forme. Alcuni sono presenti alla nascita; alcuni appaiono più tardi nella vita. Come una persona matura, in modo che sua talpe. Talpe cominciano tipicamente come piatti, marrone macchie. Ma nel corso del tempo, sono suscettibili a crescere, diventare elevati e crescere i capelli. Purtroppo, il cambiamento può portare preoccupazione che una talpa è maligna.

Comune ha acquisito

Comune talpe acquisite possono verificarsi ovunque sul corpo. Persone con pelle chiara sono più probabili per farli e anche sono suscettibili a comparire sui bambini 6-12 mesi. Bambini e adolescenti sono anche soggetti a destinazione dell'acquirente. Una causa delle talpe acquisite comune è l'esposizione del sole. Comune talpe acquisite possono cambiare forma e diventare cancerose. Se si nota che un neo acquisito ha cambiato forma o colore, si dovrebbe vedere un dermatologo.

Congenita

Congenita talpe vengono in genere visualizzati nei neonati. Ci sono due tipi: piccole e giganti. Un gigante è solitamente maggiore di 20 cm di diametro e una piccola è inferiore a 1,5 cm di diametro. Loro rimozione non è facile e può richiedere un innesto. Più prevalenti sono in una famiglia più è probabile che avrai passarono. Possono essere rotondi o ovali e possono avere colorazione irregolare. Di solito, un neo congenito sulla testa, collo o della colonna vertebrale è di preoccupazione. Si può aumentare la probabilità di crisi epilettiche o melanoma. Se si sospetta la presenza di una tale mole, si raccomanda un esame clinico o la biopsia della pelle.

Displastico

Talpe dysplastic sono chiamate anche le talpe atipiche. Essi possono apparire da soli o in gruppi. Talpe dysplastic desta preoccupazione perché possono aumentare il rischio di melanoma. Se corrono nella vostra famiglia o se ne avete uno, si raccomanda un monitoraggio. Dysplastic talpe vengono in genere visualizzati durante la pubertà. Queste talpe rischiano di apparire su schiena, glutei, petto e cuoio capelluto. Essi sono di solito solo circa 1 cm di diametro e variano in tonalità di abbronzatura e marrone. Se siete preoccupati che uno dei tuoi talpe è displasica, consultare un medico per determinare se è cancerogeno o non. Chiunque con un neo displastico (noncancerous) benigno dovrebbe avere controllato una volta o due volte l'anno.

Halo

Halo talpe sono formate in relazione a una lesione. Halo talpe si distinguono da un alone bianco di depigmentazione (perdita di pigmento) della pelle che lo circonda. Gli adolescenti sono ad alto rischio di ottenere halo talpe, ma possono verificarsi a qualsiasi età. Halo talpe di solito scompaiono con il tempo. Loro causa non è nota. Halo talpe possono comparire ovunque sul corpo, ma sono più comuni sul retro. Diagnosi di un neo di guidacarta è facile e sono considerati innocui. Trattamento o la rimozione di tali una talpa è fatto per ragioni estetiche o se la talpa inizia a destare preoccupazione.

Spitz

Talpe dello Spitz sono anche chiamate talpe delle cellule dell'alberino. Sono benigne e sono stati acquistati da pigmento cellule chiamate melanociti. Queste talpe vengono in genere visualizzati sul viso e la testa dei bambini e degli adolescenti. Eredità non sembra influenzare il loro sviluppo. Le talpe dello Spitz sono solitamente liscio e circa 6 a 8 mm di diametro. Queste talpe di solito compaiono sui bambini fra le età di 3 e 13. I medici di solito non consigliamo la rimozione di queste talpe a meno che non si è verificato un motivo pertinente (ad es. una talpa rossastra, sopraelevata sul viso).