Come mescol-frigge Vermicelli o tagliatelle del filetto del fagiolo

Come mescol-frigge Vermicelli o tagliatelle del filetto del fagiolo

Tagliatelle del filetto del fagiolo sono noti da una varietà di nomi, tra cui vermicelli cinesi o cellophane noodles. Giappone, Thailandia, Cina e Corea tutti hanno piatti tradizionali che incorporano la tagliatella di thread di fagiolo in qualche forma. Queste tagliatelle sottili, vitree sono un ingrediente comune nelle zuppe, fritture e involtini primavera. Essi sono costituiti da farina di fagioli mung e hanno relativamente poco sapore dei loro propri. Tuttavia, essi assorbono prontamente altri sapori che vengono cotti con.

Istruzioni

• Riempire una ciotola con acqua calda e aggiungere le tagliatelle del filetto del fagiolo. Mettere a bagno per circa 5 minuti, o fino a quando le tagliatelle sono morbide e cominciano a guardare trasparente. Svuotare completamente.

• Scaldare l'olio in un wok a fuoco alto.

• Tritare l'aglio e la cipolla a pezzetti. Aggiungerli all'olio e mescolate brevemente. Dovranno solo cuocere per circa 30 secondi a questa temperatura.

• Aggiungere le tagliatelle del filetto di fagioli scolati e conditeli con l'olio, la cipolla e l'aglio fino a quando tutti gli ingredienti sono caldi e una piccola quantità di doratura comincia ad apparire.

Consigli & Avvertenze

  • Questa ricetta di base può essere abbellita con tutti gli ingredienti che ti piace. Per aggiungere pollo o manzo per una frittura di thread di fagiolo, tagliare la carne a bocconcini e aggiungere all'olio caldo prima. Mescolare fino a quando essi sono quasi cotti attraverso, quindi continuare con l'aglio e la cipolla come sopra. Verdure possono essere aggiunti immediatamente dopo l'aglio e la cipolla. È possibile aggiungere qualsiasi sapore che si godere di tagliatelle del filetto del fagiolo. Zenzero fresco e salsa di peperoncino rosso sono due ingredienti tradizionali che danno il mescol-frigge un calcio in più.