Recupero da un intervento chirurgico di Whipple

Un intervento di whipple è fatto per aiutare con pancreatite cronica e cancro del pancreas. La procedura inizia con uno sguardo al pancreas per trovare canceroso o area del problema. Se il problema è localizzato, quindi una parte dell'intestino tenue e la sezione del pancreas che è collegato ad esso vengono rimossi. Dopo la chirurgia, il paziente ha un periodo di recupero. Alcuno di questo è fatto in ospedale. Nel post-operatorio, personale medico tenere bende pulito e sostituito più spesso come necessario, mantenendo uno stretto controllo sul paziente per assicurarsi che lui esce l'anestesia va bene.

Una volta fuori post-operatorio, il paziente è trasferito in una camera e viene monitorato da infermieri e altro personale medico. Un ospedale soggiorno dopo whipple chirurgia è normalmente di circa 2 settimane, ma a volte può essere più lungo. Cose che il personale ospedaliero sono guardando per includono perdite nel pancreas, infezioni ed emorragie interne. Il paziente è anche controllato per vedere se egli sviluppa il diabete, che a volte è un effetto collaterale della chirurgia.

Quando il paziente viene dimesso dall'ospedale, lei va a casa per continuare il recupero. Dolore nella zona dello stomaco è comune, e il farmaco è prescritto per aiutare a gestire. Il paziente viene informato su cosa da guardare fuori per come dolore, gonfiore o drenaggio e quando contattare un medico. C'è anche un periodo di prova-e-errore con gli alimenti fino a quando il paziente può figura fuori quelli che non aggravare il sistema. Nausea può essere un effetto collaterale della chirurgia per un paio di settimane. Questi problemi prendere circa 1 mese a lavorare attraverso, e poi il paziente inizierà a ritrovare energia e voglia di fare le cose.