Risoluzione dei problemi di una lavastoviglie sporca

Una lavastoviglie sporca può significare diverse cose, tra cui piatti restanti sporco dopo il lavaggio, un idromassaggio sporco o macchiato, sporco acqua che fuoriesce dall'unità o un cattivo odore proveniente dalla lavastoviglie. La maggior parte di questi problemi sono causata da problemi relativamente minori che possono essere risolte attraverso alcuni sforzi di risoluzione dei problemi e manutenzione, anche se una chiamata di servizio può essere necessaria se tentativi di risolvere il problema.

Istruzioni

•Operate l'eliminazione di immondizia al lavandino più vicine alla lavastoviglie, se applicabile. Spesso, in caso di detriti nella lavastoviglie o scarico, può eseguire il backup se lo scarico non viene cancellato.

Estraetene il coperchio aria divario sulla cima del lavello, se applicabile e pulire i tubi e cilindri all'interno dell'intercapedine di aria con una spazzola rigida. Ancora una volta, se questo diventa sporco o intasato, può inviare acqua sporca nuovamente dentro la lavastoviglie.

Vuoti la lavastoviglie e posto un contenitore di vetro riempito con 2 tazze di aceto nel cestello inferiore. Impostare la lavastoviglie per un ciclo di lavaggio normale per rimuovere gli odori sporchi o macchie all'interno della lavastoviglie.

Vuoti la lavastoviglie e insieme un pacchetto di pulizia lavastoviglie all'interno del top rack per rimuovere le macchie o altri residui di sporco da dentro la vasca della lavastoviglie. Lavastoviglie lavaggio i pacchetti possa essere acquistati al massimo alimentari o negozi di ferramenta. Eseguire un normale ciclo e scartare il pacchetto vuoto quando finito.

• Ruotare fuori e scollegare la lavastoviglie ed estrarre il cestello inferiore. Sollevare il braccio di lavaggio inferiore e rimuovere il filtro sotto. Svitare il tappo circolare e pulire l'interno con una spazzola rigida. Pulire il filtro e la smerigliatrice anche per rimuovere eventuali detriti che possono creare blocchi o problemi di drenaggio.

• Aggiungere che abbastanza detersivo per piatti e sciacquare gli aiuti alla lavastoviglie ogni volta. Spegnere altri apparecchi che utilizzano acqua calda allo stesso tempo come la lavastoviglie e accendere l'acqua calda nel lavandino prima di eseguire la lavastoviglie. Questo genererà la temperatura dell'acqua entrando la lavastoviglie, che può aiutare a meglio piatti puliti. Raschiare i residui in eccesso da piatti e stoviglie prima del lavaggio.

• Evitare di sovraccaricare la lavastoviglie e garantire i bracci di lavaggio possono muoversi liberamente durante il ciclo. Pulire i fori tra le braccia di spruzzo con un panno pulito o una spazzola per rimuovere eventuali ostacoli potenziali.

• Pulire il detergente con un panno asciutto e assicurarsi che nulla stia bloccando la vaschetta dall'apertura. Utilizzare detergente fresco e seguire le raccomandazioni del prodotto per la giusta quantità di detersivo da utilizzare.