Alberi del fiore bianco

Alberi con fiori bianchi si sviluppano e fioriscono in tutto il Nord America; a volte i tipi non nativi sono showier che sono quelle indigene ad una regione. La robustezza fredda di tali alberi è una preoccupazione, dove gli inverni congelati dominano, ad esempio in zone di robustezza di pianta di US Department of Agriculture 2 e 3, mentre le zone più calde sono spesso troppo caldo e umido per altre specie. Mentre i fiori bianchi sono certamente uno spettacolo attraente in un paesaggio, alcuni di questi alberi hanno molto più da offrire in termini di loro caratteristiche.

USDA zone 2 e 3

La ciliegia di Manchurian (Prunus masckii) è una specie versatile, cresce a 30 piedi e che serve come un albero di strada, patio o esemplare. Originaria Manciuria e nella penisola coreana, Manchurian cherry è adatto per le parti più calde della USDA zona 2 e tutti di zona 3. Suoi fiori bianchi emergono nel mese di aprile, generando una drupa nera per attirare gli uccelli selvatici. Si può mangiare il frutto del chokecherry (Prunus virginiana), ma dopo uno spuntino vi renderete conto come l'albero ha preso il nome. Il lavoro di ciliegie astringente molto meglio in gelatine e torte, osserva il Missouri Botanical Garden. Chokecherry cresce in entrambi fiori di zona 2 e 3, con scadenza a 30 piedi e risultando aromatico bianco con cinque petali. "Schubert" è una cultivar con fogliame di estate viola.

USDA zona 4 e 5

Il serviceberries (Amelanchier) e biancospini (Crataegus) sono adatti per la coltivazione in zone USDA 4 e 5 se si desidera un effetto di fioritura bianco. Utilizzare la star magnolia (Magnolia stellata) vicino a un patio, ponte o fondazione. Questa importazione giapponese alta 15 - 20 piedi gestisce il freddo di una zona 4 inverno e che offre prestazioni eccezionali fiori all'inizio della primavera. Ogni fiore ha tra 12 e 18 petali; i petali si crea la necessità di una pulizia sotto l'albero dopo passano i fiori. Molti alberi di melo di fioritura non possono tollerare il freddo presente in queste zone, ma cultivar come "Amberina" e "Beverly" possibile e fare. Il primo è solo 10 piedi di altezza, mentre Beverly cresce fino a 25 piedi. Entrambi sono solide scelte per formare piccoli boschetti.

USDA zona 6 e 7

Il redbud orientale (Cercis canadensis forma alba) si discosta dai soliti fiori rosa associati a questo albero, generando invece quelli bianchi prima di qualsiasi lascia emergere nel mese di aprile. Questa specie cresce nelle zone di USDA 6 e 7 in molti tipi di situazioni, ma non nel terreno bagnato. L'albero è spesso più largo che alto, crescendo ad un massimo di 30 piedi. Il Kentucky coffeetree (Gymnocladus dioica) cresce grande come 75 piedi in entrambe le zone, producendo esemplari maschili e femminili. Entrambi dispongono di fiori bianchi, ma i grappoli su alberi femminili sono tre volte più a lungo. I fiori bianchi primavera sugli alberi femminili cambiare in baccelli marrone-rosso, purché 10 pollici, dando il Kentucky coffeetree continuato interesse dopo i fiori sono andati.

Zone di USDA 8, 9 e 10

Le versioni femminile di cachi (Diospyros kaki) "Fuyu" cultivar hanno fiori bianco crema in maggio e giugno. Questo albero alto 30 piedi produce frutti commestibili cachi, con questi frutti soprattutto ornamentali quando ancora sugli arti dopo il fogliame si stacca. Sweetbay magnolia (Magnolia virginiana) cresce fino a 60 piedi all'interno delle zone USDA 8 a 10, mantenendo la sua lucida, foglie verdi tutto l'anno nelle zone calde. I fiori bianchi apparire come tazze, sono così ampi come 3 pollici, odore meraviglioso e fioritura in maggio cominciano. In alcuni casi, mantenere fioritura i fiori come progredisce di estate.