Come piantare semi di Palma da Sego

Come piantare semi di Palma da Sego

Non puoi affrettare una buona cosa, e questo vale certamente per la Palma da sago, una pianta tropicale che era intorno quando i dinosauri vagavano per la terra. Semi di Palma da sago prendere mesi per germinare e anni per crescere in un albero di qualsiasi dimensione, ma quando fornito con brillante luce e buon drenaggio si svilupperanno in un houseplant longevo. Se vivete negli Stati Uniti del sud, si può anche crescere palme di sago nel vostro giardino.

Istruzioni

•Soak che i semi di Palma da sago in acqua per almeno un giorno per ammorbidire lo strato esterno duro.

•Peel fuori l'arancia, carnoso fuori strato dei semi. Indossare guanti per evitare che le mani si macchi.

Bagnarsi i semi puliti in un secchio di acqua e lasciare durante la notte. I semi che affondano sono vitali; i semi che galleggiano sono probabili infertile. Scartare il floater.

•Let i semi asciugano per un giorno o due su un tovagliolo di carta.

Tirate graffiare l'estremità appuntita dei semi con un file. Questo processo aiuta a germogliare il seme.

Dell'impianto i semi nella miscela di impregnazione con il piatto laterale rivolto a. Solo seppellire due-terzi del seme. Assicurarsi che il terreno può sgocciolare bene..--odio di palme di sago ottengono i loro piedi bagnati.

• Acqua delicatamente dopo piantando i semi-- volete impedire loro di essere sloggiato dal terreno. Se i semi vengono sciolti, li premere in posizione, facendo attenzione a non seppellirli completamente.

• Montare i semi in un luogo ombreggiato, protetto. Tenerli al caldo, idealmente tra 75 e 90 gradi.

• Acqua solo quando il terreno è sempre asciutto. Irrigare li con un metodo di tre-palcoscenico..--innaffiare i semi una volta bagnato il terreno ad una profondità di circa 1 a 2 pollici, di lasciare che lo scarico dell'acqua, quindi l'acqua una seconda volta.

•Repot le singole piantine in vasi di 4 pollici quando hanno una o due foglie vere. Questo può richiedere fino a quattro mesi. Usare terriccio fresco che è dello stesso tipo come prima.

•Repot le piantine ogni volta che diventano radice-limite. Il primo trapianto sarà in una pentola da 5 pollici, in genere dopo sei-otto mesi. Entro il secondo anno, la pianta probabilmente dovranno essere ripiantati in una pentola da 6 pollici.

• Spostare le piante ad un qualche acquazzone posizione nella vostra casa o giardino dopo circa tre anni.

Consigli & Avvertenze

  • Cynthia Mueller, un maestro giardiniere nella Contea di Galveston, Texas, consiglia di utilizzare fungicida su vostri semi di Palma da sago prima di piantarle. Si può anche trattare il terreno periodicamente con fungicida.
  • Attenzione ai genitori e proprietari di animali domestici. Palma da sago è sulla lista di piante velenose ospedale del Michigan dei bambini; i semi e le foglie sono tossici per i bambini, che possono essere attratti da loro colori vivaci. Palma da sago è tra le piante d'appartamento "mortale cinque" elencate dalla società americana per la prevenzione della crudeltà verso centro antiveleni degli animali. Tutte le parti della pianta sono considerate tossiche per gli animali domestici, con i più alti livelli di tossine presenti nella palma semi o "noci".