Alberi tropicali resistenti

Piante tropicali sono originarie delle zone intorno all'equatore indicato come ai tropici con clima decisamente caldo e umido. Molte piante tropicali appartengono alle zone indicati come ai tropici di monsone che hanno un clima decisamente secco. Piante tropicali sono noti per la loro preferenza a prosperare in alta temperatura e umidità, generalmente che esibiscono una bassa tolleranza per freddo o gelo. Ci sono tuttavia alcuni alberi tropicali che sono abbastanza resistenti per sopravvivere nelle temperature fredde.

Mulino a vento

Palme del mulino a vento (Trachycarpus fortuna) si parla anche di come Palma di Chusan e mulino a vento cinese Palma. Albero tropicale ha una crescita compatta ed è tra gli alberi di palme più freddo-hardy; è nativa delle montagne temperate e subtropicali dell'Asia, Cina sud-orientale e l'isola di Chusan. L'albero cresce fino a un'altezza matura di 20 a 40 piedi ed è ben tollera di temperature inferiori allo zero, spesso coperte di neve e ghiaccio nel suo habitat nativo. L'albero ha un tronco snello 8-10 pollici, grigio o marrone rivestite in fibra e circolare, 3 piedi foglie disposte a corona simmetrica. Piantare in zone di ombra parziale e terreno ben drenato.

Guava

Guava è originario dei tropici americani ed è ampiamente coltivata come un albero da frutto popolare in quasi tutte le aree tropicali e subtropicali del mondo. Alberi di guava giovani possono tollerare temperatura nell'angolo in alto a metà 20 gradi, mentre i più affermati sopravvivono a una temperatura leggermente più bassa. Il contenuto di vitamina C in guaiave supera quello di succo d'arancia, come citato dal sito Texas A & M estensione. Alberi di guava si adattano bene a una varietà di tipi di terreno con un buon drenaggio. Il frutto di alberi di guava varia da 1 oncia a quasi 1 libbra a seconda della varietà. La maggior parte delle varietà di guaiava produrre loro miglior raccolto durante l'estate.

Banana fibra giapponese

Fibra giapponese banana (Musa basjoo) è una varietà tollerante fredda di banani che sopravvivere nelle temperature basse quanto 20 gradi F. con pacciame. Banana fibra giapponese è il più freddo hardy di tutte le varietà di banane, ideale per la coltivazione in zone con inverni freddi. Le banane sono alberi tropicali che prosperano nel clima caldo e umido con un tasso di crescita rapida di fino a 2 piedi ogni anno. Banana fibra giapponese cresce fino a un'altezza matura di 18 piedi e comincia a dare i suoi frutti a 10 piedi o quando ha circa 35 fogli. Il frutto di alberi di banana fibra giapponese non è commestibile. L'albero rallenta la sua crescita durante l'inverno ma rimbalza indietro sulla pista con il caldo.