Quale modo per eseguire un giardino rialzato di letto?

Quale modo per eseguire un giardino rialzato di letto?

Letti da giardino sopraelevati sono meglio creati per eseguire est a ovest. Questa direzione è la scelta migliore per qualsiasi tipo di giardino riga. Con questo layout, le piante ricevono la luce del sole la maggior parte tutto il giorno. Non è solo importante piantare i letti in questo modo, è anche importante dove le piante sono poste. Piante più alte non all'ombra quei più corti se sono piantati attraverso l'estremità più settentrionale del letto giardino sopraelevato.

Istruzioni

• Assicuratevi il vostro primo generato letto da giardino, diretto a est, a ovest, all'estremità nord del vostro giardino. Il letto alzato del giardino può essere 30 pollici largo o stretti. Se è ogni più ampia, è difficile raggiungere il centro del letto da entrambi i lati quando si pianta o sarchiare le colture.

• Misurare uno spazio, a sud del primo giardino letto, di 2 piedi o più rialzato. Lasciare questo spazio vuoto da utilizzare come un percorso a piedi.

• Costruisci il tuo prossimo giardino rialzato letto a sud del percorso del giardino. Ripetere il processo di fare un letto giardino sopraelevato, seguito da un percorso a piedi, fino ad avere il numero di posti letto giardino sopraelevato che si richiede.

Dell'impianto, la più alta crescita piante o semi, in più northerly letto giardino rialzato. Più posti letto giardino sopraelevato è utilizzati per Giardinaggio vegetali. Pertanto, si dovrebbero piantare ortaggi, come mais e fagioli di palo, in questo letto da giardino.

Piante di medie dimensioni dell'impianto nelle sezioni centrali del vostro giardino letto rialzato, come bush fagioli e pomodori.

Dell'impianto più piccole piante nel sud ha sollevato letti da giardino, come ravanelli e carote.